Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Set up con ?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    33

    Question Set up con ?

    ciao a tutti io ho una KLMK due pezzi marcata 1999 ed essendo io un novellino non so che tattico o gibernaggio aggiungerci ( anche se mi piace la sniper belt ) , e anche di che reparto sara il set up : GRU,VDV,MVD etc etc ... consigli ?

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    ti consiglierei di spulciarti le tonnellate di foto dell'area e una volta trovato qualcosa che ti piace riprendere la discussione.......

    McTAZ

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    così su due piedi, con un M23/M32 potresti fare un setup GRU. ho un bellissimo video risalente alla fine delle ostilità in Ossetia con un bel BTR che trasporta diversi di questi simpaticoni, che ovviamente non vogliono farsi riprendere.

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    oppure il fante di marina con il vest specifico tipo guerra di Cecenia........ il fatto è che con la KLMK può fare quasi di tutto, sarebbe meglio che cercasse le foto con qualche setup che gli piace e solo a quel punto discutere dei pezzi necessari.

    Partendo dalla sola divisa si rischia d'incasinarlo troppo.

    McTAZ

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok capito

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    esatto, fai come dice il buon McTaz, spulciati le foto, fatti un'idea, e poi già con KLMK + vest/chest se ne può parlare con più precisione.

    in ogni caso, io ti direi di prendere anche una Kosynka, la tipica bandana verde oliva usata da un pò tutti i corpi. è un jolly, comoda, sta bene su quasi tutto...

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    La kosynka è pratica e molto diffusa ma metti caso che gli piacia un setup da fante di marina col basco che se ne farebbe?
    Gl'abbiamo consigliato di vedersi le foto? diamogli il tempo di vederle e di decidere cosa gli piace, quando posterà le foto penso che saremo tutti più che contenti di dirgli l'elenco dei materiali necessari per replicare il setup scelto.

    McTAZ

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    come mi è stato detto mi sono messo all' opera è ho trovato un pò difoto. il set up che avrei pensato io sarebbbe da mvd con : klmk 2 pezzi .telnyashka a righe rosse .kosynka, e per il tattico ero indirizzato su qualcosa come la sniper belt o un sistema cinturone più spallacci ,dato che lo smersch costa un occhio alla testa .ecco le foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   an05-56.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   113.2 KB 
ID: 147607 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   59c9fe1bbab8.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   60.1 KB 
ID: 147603 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00166.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   140.5 KB 
ID: 147611 ecco un sistema più o meno come quello dell'uomo di spallle !!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ciao allora un pò nozioni: il primo indossa una klmk monopezzo con un rd54 in canapa,il secondo credo una KML sumrak:


    e un vest che non riesco a identificare,l'ultimo di spalle indossa una suit in flektarn-d e un tarzan vest..la sniper belt è rara,avresti difficoltà a trovarla..lo smersh costa molto ma il prezzo vale la qualità del materiale..

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NAGANT Visualizza il messaggio
    come mi è stato detto mi sono messo all' opera è ho trovato un pò difoto. il set up che avrei pensato io sarebbbe da mvd con : klmk 2 pezzi .telnyashka a righe rosse .kosynka, e per il tattico ero indirizzato su qualcosa come la sniper belt o un sistema cinturone più spallacci ,dato che lo smersch costa un occhio alla testa .ecco le foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   an05-56.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   113.2 KB 
ID: 147607 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   59c9fe1bbab8.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   60.1 KB 
ID: 147603 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00166.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   140.5 KB 
ID: 147611 ecco un sistema più o meno come quello dell'uomo di spallle !!
    tra l'altro, hai preso anche tre periodi differenti, parecchio differenti, tra loro

    la prima foto dovrebbe essere della prima guerra i Cecenia, la seconda delle operazioni anti-terrorismo in Daghestan, mentre la terza risale, sempre se non mi sbaglio, alle ostilità in Ossetia.

    il Vest di cui parla EOtech dovrebbe essere questo qui: http://www.rusmilitary.com/images/m22_les.jpg
    Ultima modifica di Curelin; 17/06/2012 a 21:02

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

vityaz

ak105

AK-105

berget2012

AK-74M

pistolastrikeone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.