Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: togliere raffica su pistola elettrica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito togliere raffica su pistola elettrica

ciao a tutti, avrei intenzione di comprare una pistola da poco, stò parlando della H&K P30 della UMAREX elettrica, dato che la versione vera non spara a raffica ma solo in semiautomatico, volevo puntare anch'io al realismo e chiedere se si può togliere la raffica a una pistola del genere...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...posso chiederti una cosa? prendersi una pistola elettrica e poi "puntare sul realismo" togliendo la raffica...mi pare un po' una ciofecata!
    Le elettriche non hanno alcun altro vantaggio che sparare anche con il freddo (ma questo lo fanno anche quelle a co2, basta non immergerle nella neve) e sparare a raffica, rivelandosi molto utili in game....togliere la raffica a un'elettrica per farla sembrare più realistica è come comprarsi un Land Rover per poi abbassarlo per volerlo farlo sembrare una Lamborgini......

Comunque per eliminare la raffica, mi pare basti tagliare via il pernetto che fa stare aperto il circuito della corrente.....niente di impossibile....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Esatto, Frankye ha ragione, ma d'altra parte capisco anche che il prezzo (ridotto) di un'elettrica ti attiri.
    Secondo me faresti molto meglio a prendere una CO2 non scarrellante (le trovi a 50 euro in parecchi negozi online): spara sempre e ha un prezzo ridottp (spesso le trovi in metallo anche).
    Se invece insisti per il modello da te indicato, una volta aperta elimina il pernetto/lamella del contatto continuo e hai risolto

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.