cronografo, tracciante, laser,risponde al cell e ti fa il caffe quando ti alzi la mattina![]()
cronografo, tracciante, laser,risponde al cell e ti fa il caffe quando ti alzi la mattina![]()
ammazza multifunzionale pero' un pensierino c' e' lo faccio
Simpatica la funzione "simulazione laser" in pratica mi sembra di aver capito che quando il pallino esce attiva il laser che arriva a bersagli fino a 300 metri? se cosi fosse metteranno in commerico dei bersagli con ricevitore laser! carino per cambiare un pò il classico gioco... Lo vedo bene per qualche torneo dove si simula un tiro sniper da 150 metri tipo senza usare il laser tag!!
bellino!!! prezzo?
Nel filmato parla di "Simultion laser bullet"... spero che la qualità sia superiore al loro inglese... rimango sempre più allibito sulle scarsa qualità del mondo softair proporzionata ai prezzi...
...poi un bel giorno ti arriva un pallino sul display
è carino da usare al posto del crono e per regolare la propria asg...ma per usarlo in gioco..mmm non mi pare il caso.se il costo è simile o poco di sopra ai vari cronografi penso che un pensierino ce lo farei pure io
beh se fa tutto quello descritto , allora è da prendere!
comunque da usare come crono non è male , sempre se come già detto il prezzo sia giusto , perlomeno i pallini usciranno sempre in linea.
Ma del prezzo non si sa nulla???
Se il prezzo non è superiore a quello dei normali chrono si può fare un serio pensierino... Ma mai lo utilizzerei in game