Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Setup per game sino a 6-8h

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito Setup per game sino a 6-8h

dato che stamattina noi pirates abbiamo ben pensato di ricominciare gli allenamenti sui game di pattuglia da 6-8h in completo assetto da combattimento (estivo ovviamente), ho deciso di fare qualche foto di quello che mi porto dietro, tanto per riallacciarmi al topic che kam aveva aperto prima dell'estate .

piccola premessa: io sono uno che punta molto sull'essenzialità e sulla praticità dell'equipaggiamento, con un occhio di riguardo anche al prezzo...non ho nulla contro i fast, le cose belle piacciono anche a me, semplicemente però preferisco la funzionalità. fra le altra cose i tattici modulari non mi hanno mai molto entusiasmato (anche se sto per acquistarne uno,nonstante la brutta esperienza con la replica del wee), preferendo invece gli arktis o i vest sul genere tac-v1.

-vest simili-omega guarder,buona fattura e ottimo per questo genere di giocate
    -proteus marca ignota ma fattura più che accettabile
    -spent mag pouch t&t, che mi è rimasta dalla replica del wee in tan t&t
    -porta caricatore alice (in sostituzione di una utility small guarder dispersa )
    -zainetto porta camelback t&t e vesica camelback
    -guanti t&t
    -cappellino portafortuna :d
    -aks74u vfc e 6 caricatori
    -altre piccole cose (batteria di riserva,radio,ecc....+ rete mimetica)

la cosa che mi piace di questo setup è la comodità e la semplicità:la capacità di carico è aumentata notevolemente (almeno abbastanza per le mie esigenze),mantenendo lo stesso un profilo basso. il peso è scaricato molto bene e non affatica.
    prevedo di utilizzare lo stesso setup nei prossimi impegni della mia squadra, sostituendo solo il malefico portacaricatore alice con una o due utility small,in base alle esigenze.
    e ora qualche foto fatta oggi :

so bene che non è uno dei setup più fashion,ne innovativi,però è molto comodo e il materiale nel complesso è di buona fattura (nonostane molto ecomonico), quindi mi va bene così 8)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

alla fine il set up è bello, spartano ma pragmatico... forse è meglio di tanti che si portano a presso addirittura pennarelli ed evidenziatori nelle admin della endom da 40 euri....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.