salve a tutti ho da poco acquistato una glock 18c della cyma elettrica.
foto panoramica
comprende un caricatore da 26 pallini, batteria 7.2 500mah, pistola ovviamente, pochi pallini, astina pulisci canna e caricabatteria
al tatto che se la pistola è tutta in plastica è molto rigina al tatto, nessuno scricchilio.
unico poblema la volata rossa qui sotto in evidenza:
insieme alla volata rossa la quale sono riuscito a levare con un po di forza(con una pinza) si vede sotto la canna la slitta porta laser o torcia o qualsiasi cosa.
qui sotto una foto con un grip verticale da fucile pacco.. la prima cosa che ho trovato da mettere in una slitta:
la pistola ha l'hop up regolabile, anche se un po duro funziona molto bene, per accedere basta spingere questo finto cane sul carrello della pistola:
qui la regolazione dell'hop up insieme all'estrattore della batteria che va sotto la canna:
qui una foto della batteria:
foto al selettor sigolo raffica nel quale ho trovato una certa durezza nel cambiare.
voto:8/10
per il modico prezzo di 75€ alla fine è una buona pistola,anche se sarebbe meglio una full metal, c'è anche la possibilità di avere anche dei caricatori maggiorati fino a 120colpi