Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sig Sauer P226 Tan by KJW/Cybergun

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Sig Sauer P226 Tan by KJW/Cybergun

Ciao a tutti, da qualche tempo mi sta venendo voglia di allestire un setup Navy Seal... quindi guardando nel mio sgabuzzino ció di cui ero in possesso per iniziare ad allestirlo mi sono accorto che mi mancava uno degli elementi base... Una P226! Ho cominciato a cercarne qualcuna sul mercatino ma non ho trovato nulla che valesse la pena comprare e quindi mi son buttato sul nuovo. Anche sul nuovo non si ha gran scelta e quindi mi sono buttato sulla replica di una P226 Tactical in colore Tan a greengas in vendita da Giovani Marmotte a 112 euro.
    La replica é prodotta da KJW e importata da Cybergun

Come vedete la classica scatola Cybergun con le specifiche della replica. La pistola é dichiarata a 117 m/s con bb da 0,12g (perché usano gli 0,12 lo sanno solo loro) con una potenza di 0,8 J.
    Passando al contenuto della scatola troviamo la replica imbustata in un sacchetto di plastica (tolto prima di scattare le foto), una scatolina marchiata KJW con qualche bb (0,20...) di prova, il sistema per caricare i bb nel caricatore e una brugolina piccolissima. Oltre a ció troviamo il libretto di istruzioni/garanzia della replica.
    La replica in sé é full metal e ha un ottimo peso che da una sensazione di robustezza impugnandola. Lo scarrellamento forte e deciso conferma pienamente la sensazione

La replica é dotata di un prolungamento filettato della outer che consente l'utilizzo meramente estetico di un silenziatore

Sul lato sinistro troviamo i loghi serigrafati pseudo originali (autorizzati se non sbaglio proprio dalla Sig Sauer), e sul fusto un adesivo che dichiara la potenza massima della replica a 0,9J (scatto la foto per farvelo vedere e lo tolgo )

Anche le guancette riportano i loghi originali

Sul lato destro del fusto ci sono altre scritte tra cui il luogo di fabricazione il calibro (6mm) e FORSE proprio l'autorizzazione Sigarms a produrre la replica su licenza...
    Il caricatore é anonimo e a parte la scritta KJ Works sul fondello non dice null'altro...

Tra l'altro quegli spilorci me lo hanno mandato scarico senza un goccio di gas...
    Lo smontaggio é semplice e intuitivo: si arretra il carrello e lo si blocca in apertura

Si ruota la levetta sul lato sinistro del fusto di 90°

Quindi si sblocca il carrello e lo si accompagna in avanti fino a farlo uscire dalle slitte

Sotto l'outer troviamo la rotellina che regola l'hopup che tra le altre cose sembra lavorare egregiamente

E un foto della meccanica

Pienamente soddisfatto dell'acquisto vi saluto e me nd vado a letto

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io ho la versione nera,dal punto di vista estetico mi piace moltissimo,a parte i loghi serigrafati in bianco ovvio..ha un bel peso è compatta e massiccia..Ma temo sia un bellissimo oggetto da modellismo,all'atto pratico funge poco..d'inverno è da tenere a casa e anche con quasi 28° si sente abbastanza l'effetto cooldown (gas usato: sia il T&T diablo che il walther,a sentire gli esperti tra i più potenti)..Ne ho avute diverse versioni dello stesso modello, anche in colorazione od..e su tutte ho riscontarto le medesime problematiche.. La causa è imputabile al peso del carrello davvero robusto e alla molla di rinvio forte che garantisce uno scarrellamento secco..Se la lascio al sole o su un termosifone d'inverno tira benissimo,regolazione Hu sensibile ecc..ma a temperature umane le prestazioni crollano sia come autonomia che come qualità di tiro con l'effetto Hu che svanisce man mano che la pistola si gela.. Tu che gas usi? hai effettuato prove di tiro accurate?Aggiornaci!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Bella pistola complimenti,la colorazione è una mia impressione che da alla pistola un effetto finto sembra spenta? non so se mi spiego

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Bella pistola bella recensione, peccato sia a greengas.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bella replica, anche se anche a me non piace molto la colorazione....parrebbe quasi sprayata...
    domanda: molte repliche di pistole (come ad esempio la usp) se non si arma prima il carrello il cane cicla a vuoto....nella mia P229 sempre kjw ciò non accadeva (anche se guardando bene c'è all'interno un meccanismo simile a quello sulla usp)...questa come si comporta da questo punto di vista?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Lo sai che non ci ho fatto caso! Dopo faccio una prova e ti dico

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bella bella ma l'attacco per il silenziatore è in plastica? pare lo sia. Comunque io non faccio Softair di inverno, non ho i vostri problemi di gas... e devo dire ad autunno, che da me fa già freddo essendo in montagna, noto poco qusto svantaggio

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bella recensione!
    Mi piace questa pistola, specialmente la colorazione!
    Complimenti!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spc.Foley Visualizza il messaggio
    Bella bella ma l'attacco per il silenziatore è in plastica? pare lo sia. Comunque io non faccio Softair di inverno, non ho i vostri problemi di gas... e devo dire ad autunno, che da me fa già freddo essendo in montagna, noto poco qusto svantaggio
    No no é tutto metallo compreso la filettatura per il silenziatore

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio
    Bella recensione!
    Mi piace questa pistola, specialmente la colorazione!
    Complimenti!
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

pistola molto ben fatta esteticamente,tira anche abbastanza bene.Ho avuto modo di darci un'occhio recentemente in quanto la prese un mio amico da usare in combat.Bella,massiccia(molto) e solida solo che ha avuto un paio di problemi appena arrivata:
    -caricatore che perdeva gas dalla valvola di carica(risolto con oring nuovo)
    -si è inceppata un paio di volte per non si sa quale motivo....con temperature calde praticamente(era qualche giorno fa),forse per il motivo sovracitato probabilmente.
    Del resto una cosa che non mi piace è il filetto del silenziatore,non serve a niente,e vi spiego perchè: quando il carrello è indietro sotto la canna fuoriesce l'asta(che non so come si chiama) che tiene la molla di ritorno del carrello.Il problema è che l'asta è troppo vicina alla canna,e uno per poter usare il filetto del silenziatore deve comprare un silenziatore da 2,5cm di diametro o roba simile,ho provato con un KM piccolo da 35mm di diametro e non si può usare la pistola,non la si nemmeno scarellare perchè il silenziatore becca l'asta...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sigsauerp226

http:www.softairmania.itthreads229206-Sig-Sauer-P226-Tan-by-KJW-Cybergun

https:softairmania.itthreads229206-Sig-Sauer-P226-Tan-by-KJW-Cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.