Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: G36 Classic Army Blowback version ( CA055 P ) ...un mare di problemi

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    raga avete idee di come poter istallare un mini dot non essendoci una slitta sopra l'ottica ? avevo anche pensato di avvitar sopra una piccola slitta ma ho paura di compromettere il funzionamento dell'ottica integrata e peggio di romperla/forarla.

    Ho visto che ci son vari maniglioni in vendita sul monte titato che hanno sia l'ottica integrata che la slitta per montar un micro dot, ma non vorrei che l'ottica sia pessima o peggior di quella della classic a.
    Io ho il maniglione con ris della Src. Beh, l'ottica è come non averla.
    Comunque l'ho smontato e tra il guscio esterno e il tubo nell'ottica c'è spazio. Ora non ricordo con precisione, ma almeno 5mm. In ogni caso puoi fare due buchi filettati sul guscio di plastica, e avvitare una slitta laterale da G36C con delle viti corte.

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    figoso ne ho uno simile ma non posso incollarlo (trjicon rm01) perchè ha la batteria sotto e quando devo sostituirla devo sganciarlo.

    cmq io ho una slitta in abs che pensavo di incollare, tu che colla hai usato? bicomponente?

    ho usato del normalissimo attak flex gel.. ne sono bastate due gocce microscopiche. occhio a prender bene le misure e a posarlo bene alla prima. tempo di contare fino a 5 e non lo muovi più.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.