Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: G36 Classic Army Blowback version ( CA055 P ) ...un mare di problemi

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    è come se compro una ferrari e poi la metto a metano
    direi che l'esempio calza alla perfezione

    Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Io è da due anni che lo uso frequentemente e non ho mai avuto nessuna sorta di problemi, ho solo cambiato molla in quanto usciva un pò scarso (0,45 J)....per il resto è il mio fucilozzo preferito e più usato
    beato te.. Guarda quanti problemi mi han dato questi due esemplari! e pensare che sono praticamente nuovi! (e sono stati comprati in due differenti negozi da ordini fatti in tempi diversi, quindi vedo difficile che si possa parlare di partita sfortunata o difettosa..) l'unico problema tipico che non hanno ancora presentato è la rottura della gabbia motore ( e qui mi tasto)

  2. #12
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Allora mi devo ritenere fortunato...comunque ho pronto già da tempo un pestone con cremagliera in metallo per una eventuale rottura.

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Allora mi devo ritenere fortunato...comunque ho pronto già da tempo un pestone con cremagliera in metallo per una eventuale rottura.
    io ne sto aspettando uno JG "alta velocità" per vedere che schifezza è.. per 7€ si può fare

    comunque per quante grane mi abbia dato lo trovo ancora fantastico come fucile, troppo solido ma al tempo stesso leggero, ben assemblato, con un ergonomia che trovo sorprendente (quando giochi in un boschivo sporco con qualcosa che è più di un metro e neppure lo noti vuol dire davvero tanto penso) e il sistema di scarrellamento.. beh :

  4. #14
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Mac gyver se è nero in polimero (policarbonato?) con le guide laterali divise in 3 pezzi, devo dire che è ottimo, gira tranquillamente da un paio di mesi a 25bb/sec

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    no, dovrebbe essere quello recensito qui: http://www.softairmania.it/threads/1...aggiunto-video

    del rof elevato non me ne frega niente (preferisco il realismo: con la precedente configurazione girava sui 12 bb/s.. ed in ogni caso non è la replica adatta a rof elevati a causa di tutto il meccanismo di scarrellamento che se non è esplode così è già un miracolo) ma l'ho preso solo per la cremagliera in metallo (sperando di aver risolto e non sgranare nuovamente, altrimenti con con tutti i denti in metallo sarebbero ca**i amarissimi)

    volevo mettere il pistone in POM arancio ICS ma viene 23€ + altri 10 almeno di spedizione... dovevo già fare un ordine dove avevano questo e mi son deciso a provarlo.. vedremo!

  6. #16
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Ah ho pure quello, montato da circa marzo su un m4 che alterno l'uso di 7,4 e 11,1 con rof massimo di 29bb/sec e per ora sembra reggere

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Come non detto.. è "predisposto per lo scarrellamento" nel senso che ha un intaglio nella parte superiore... quindi inutilizzabile.

    Ho ordinato un pistone AOS che pare essere in realtà l'ICS in POM arancio e poi questo che mi intrigava:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BU-PXPISTON-02all1.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   142.7 KB 
ID: 148874

    Vi informerò sugli sviluppi!

  8. #18
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    scusate se riprendo la discussione, ma lasciando il bolt aperto non di disattiva da solo lo scarrellamento? O si rischia di far saltare tutto lo stesso?
    Ps. lo sto ordinando perché l'ho trovato in offerta a 220 euri

  9. #19
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Teoricamente si, ma se lo vuoi disattivare meglio togliere il pezzetto dal gearbox che lo fa scarrellare.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   43988826.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   117.1 KB 
ID: 217487

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    perchè farsi una cosa che non la si può usare al 100% se ti piace il g36 fatti un umarex o uno clasic army normale o altro,ma non prenderlo scarellante per poi dover ci smanettare.
    però a 220e è buono come prezzo speriamo che non abbia qualche fallatura strana.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.