Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Tasto PTT per Midland G7 TROVATO UN VECCHIO POST CON SPIEGAZIONI PARZIALI

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Ho trovato questo vecchio (03/2010)post di Ombra23 ed è quello che vorrei fare anche io visto che Ombra23 nn ha più dato spiegazioni qualcuno sa come fare?
    https://www.softairmania.it/threads/...ight=tasto+ptt

OMBRA23
    S.T.A.R.S. Team Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi 863
    Feedback 18 (100%)

Ok , visto che ve ne siete andati tutti in vacanza ed avete lasciato cadere il progetto.....Ci penso io .....intanto metto solo le foto,
    Se poi qualcuno vuole spiegato come farlo , si faccia vivo , altrimenti lo tengo per me e ....... amen.

Insieme:

Fronte:

Retro:

------ Post aggiornato ------

UP

------ Post aggiornato ------

UP

30k
    30k non  è collegato
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi puo essere difficile ma si fa si fa tutto ci vuole il DIO pazienza ... io ho spostato tutto il ptt piccolo in un pulsante piu' grande ,in piu' se non ci crederete ho costruito un bel po di tempo fa con una cuffia per xbox360 con apposito ptt alloggiato nella cassa tutto in miniatura cambiato il jack per la midland mettendo alcuni trovato qui e li per cuffiette ,ho ancora tutto qui se volete piu' info magari

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Credo lo abbiano fatto, resta da vedere come si collegano gli auricolari 2 pin al Ptt... si trova qui: (Titanic di S Marino)
    MARCA: MIDLAND Prezzo € 27,90 27 TITANO POINT GUADAGNATI
    PTT TATTICO
    solo per MIDLAND
    GRANDE PULSANTE CON CLIP E VELCRO

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Concordo con 30k basta pazienza e sapere qualche base
    Per quello che vuoi fare tu così a primo impatto non vedo grossissime difficoltà...
    E sempre a primo impatto mi verrebbe da dire che:
    -compra un interruttore di quelli elettronici con le caratteristiche che ti interessano (interruttore che apre la comunicazione solo quando premuto);
    -sostituisci l'interruttore appena comprato con l'interruttore presente all'interno del tastone nero grosso
    -devia con saldature e cavi il ptt dall'apparato midland al tastone nero grosso

Però non avendo mai aperto un ptt midland non saprei come fare la deviazione, magari aprendolo si scoprono ulteriori difficoltà...tuttavia facendo una semplice deviazione di ptt non dovrebbero servire nemmeno tante modifiche come resistenze ecc....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229127-Tasto-PTT-per-Midland-G7-TROVATO-UN-VECCHIO-POST-CON-SPIEGAZIONI-PARZIALI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.