Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Tasto PTT per Midland G7 TROVATO UN VECCHIO POST CON SPIEGAZIONI PARZIALI

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito Tasto PTT per Midland G7 TROVATO UN VECCHIO POST CON SPIEGAZIONI PARZIALI

qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter utilizzare un tasto ptt grosso come quello in foto su una Midland G7 e utilizzando auricolari tipo Midland MA31 MA 21 ?(dallo spinotto a due pin sembrerebbe di si, resta però il problema di collegare l'auricolare allo spinotto per cuffia bowman) esiste un riduttore o qualcos'altro?
    ho cercato ma non ho trovato nulla...
    grazie SKILLO

Ho trovato questo vecchio post qualcuno sa come fare i collegamenti spiegati e il taglio dei 4 pezzetti di plastica?
    Ok , visto che ve ne siete andati tutti in vacanza ed avete lasciato cadere il progetto.....Ci penso io .....intanto metto solo le foto,
    Se poi qualcuno vuole spiegato come farlo , si faccia vivo , altrimenti lo tengo per me e ....... amen.

Insieme:

Fronte:

Retro:

Spiegazione: Intanto si, si chiama interruttore a pedale per piantane costo circa 1,50€.
    Originariamente essendo un interruttore se premi "accende" , se ri-premi "spegne"...cosa che per il nostro uso non va bene.
    Ergo ho studiato come funziona ed ho apportato la opportuna modifica...è un congegno così stupido....che non risucivo a capirlo....si tratta comunque di tagliare con un cutter 4 pezzetti di plastica( lunedi metto le foto , così non si confonde nessuno).

Il collegamento è semplicissimo , basta aprire il pulsante midland e saldare due fili direttamente sulla piccola scheda stampata in corrispondenza di due piedini dell interruttore.
    Icone allegate Icone allegate ex114.jpg‎   c732-MA31-L.jpg‎   21.jpg‎  
    Ultima modifica di Skillo; 29/08/2012 a 20:33 Motivo: altro post con spiegazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229127-Tasto-PTT-per-Midland-G7-TROVATO-UN-VECCHIO-POST-CON-SPIEGAZIONI-PARZIALI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.