Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Red Dot 15x35 in DE by Phantom Aiming Devices

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

L'ho preso dall'incrocio stradale,a San marino(se vuoi ti passo il link per pm)
    Per quanto riguarda la luce,in zone illuminate bisogna solo aumentare l'intensità(l'intensità massima,del resto,è veramente potente)
    La regolazione per quel che ho visto funziona benissimo,vero che però è arrivato che era già quasi praticamente regolato di suo,quindi ho fatto si e no 2 girate di brugola

Con la batteria di serie(inclusa nella confezione) ci ho fatto 3 game da 5 ore l'uno,+ almeno 2 orette di test/passatempo in giardino)

PS : il mio lo sto vendendo se vuoi XD

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

qualcuno ha avuto l'occasione di provare un 552 della stessa marca o comunque un eotech replica della stessa marca?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Sono riuscito a provare il Military Dot della stessa marca è a parte il punto rosso abbastanza debole era ok
    L'eotech l'ho solo visto di sfuggita,ma almeno in negozio mi pareva decente(di certo meglio dei royal)

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

la phantom, come la aimpoint rimarchia gli stessi prodotti, compresi eotech ed ottiche, della royal, comunque mai visto tan questo puntatore, io ne ho 3 neri
    Ultima modifica di masrer; 22/10/2012 a 21:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

phantom

phantomaimingdevices

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.