Mimetica boh, se vuoi la massima resistenza vai di FleckTarn tedesca, è fatta di titanio, la uso da più di 2 anni e non si è mai tagliata/bucata nonostante i rovi e le scivolate e non si è mai scolorita.. Comunque scegli il pattern più congeniale alla tua zona, in caso la modifichi te per adattarla alle tue esigenze (posizione tasche, tipo e quantità bottoni, velcro e aggeggi vari)..
Tattico: un buon rrv, oppure un sistema cinturone + spallacci MOLLE (tipo H-Harness) a cui integrare uno zainetto per le giocate più lunghe (12/18/24h)..
Anfibi: un paio di Jungle Boots che costano poco e si asciugano in un attimo, oppure dei Crispi, ho gli SWAT Desert GTX e tra scout, softair ed alluvioni li ho stressati all'inverosimile e sono ancora perfetti... Valuta anche le Asolo FSN95 GTX, usatissime dalle sf di tutto il mondo e che non costano uno sproposito (sotto i 100€ credo)
Radio: una g7 va più che bene per giocare, come headset il classico auricolare col microfono (non so il nome preciso)
Ginocchiere: arc'teryx leaf knee pads, me ne hanno parlato benissimo ma costicchiano.. sennò cerca una mimetica taglio combat che le ha già integrate..
Altri elementi? boh, se non ce l'hai una bella secondaria con relativa fondina, poi boh.. dipende da quello che devi fare quel giorno.. Se è una giocata lunga metti qualche integratore/snack, se il tempo è incerto portati un goretex o simile, se giochi di sera/notte una torcia sulla asg ed una da mettere in tasca, con filtri blu/rossi per la navigazione.. Ci sono migliaia di cose che puoi usare... Sicuramente non deve mancare una IFAK (individual first aid kit)... Vedi te

Portale
Lo staff