Originariamente inviata da
grundig
se senti la necessita di soltanto 3 caricatori e un po di pallini,nell'arco di 24h tanto di cappello
se è cosi,i vari consigli sui tattici che ti hanno dato sono tutti sbagliati
non ti serve capacita di carico
3 caricatori li metti ovunque
ti basta un "chicom" e la busta con i pallini (con dentro il carichino) la tieni in una tasca (delle 10)della mimetica
per il vestiario la cosa si fa molto lunga
ti consiglio anche io la flecktarn in inverno e per l'estate la DPM (la tropical,quella leggerissima)
come anfibi in estate i jungle e in inverno gli ICW
come calzini Thorlo in inverno quelli antifatica o i combat (a seconda di quanto devi camminare) e in estate i desert
intimo in estate UA estiva e in inverno quella termica,se devi stazionare anche un micropile della polartec o in lana merinos
per la pioggia solo se devi star fermo un goretex (sempre il modello tedesco o inglese che si trovano a poco)
se ti devi muovere e fa molto freddo,sotto la giacca un "k-way" della arktis
come guanti ti consiglio quelli da carrista usa in nomex o quelli estivi da pilota
io di norma prima di ogni giocata,prendo tutto quello che credo mi sia utile per quel tipo di giocata,tenendo presente il regolamento,il luogo,la stagione,le previsioni meteo,il ruolo che devo ricropire e il piamo che abbiamo in mente di attuare
una volta scelto tutto
la dispongo su un telo disteso in sala
e comincio a raggrupparla,secondo il tipo di uso che dovrò farne (mettendo insieme cose di prima necessita e cose che non ho bisogno per "combattere")
una volta fatto i mucchietti,apro l'armadio e vedo in che tattico e mimetica,riesco a mettere tutto,nel modo in cui l'ho suddiviso
è sbagliato secondo me,partire dal tattico e adattarsi a quello