Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Setup confortevole e utilizzabile in situazioni diverse.

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

Ti ringrazio che ti sei offerto ma non voglio rischiare di farti faticare per poi non comprare il materiale Grazie mille lo stesso!Aspetto altre risposte

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

non problem

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se senti la necessita di soltanto 3 caricatori e un po di pallini,nell'arco di 24h tanto di cappello
    se è cosi,i vari consigli sui tattici che ti hanno dato sono tutti sbagliati
    non ti serve capacita di carico

3 caricatori li metti ovunque
    ti basta un "chicom" e la busta con i pallini (con dentro il carichino) la tieni in una tasca (delle 10)della mimetica

per il vestiario la cosa si fa molto lunga
    ti consiglio anche io la flecktarn in inverno e per l'estate la DPM (la tropical,quella leggerissima)
    come anfibi in estate i jungle e in inverno gli ICW
    come calzini Thorlo in inverno quelli antifatica o i combat (a seconda di quanto devi camminare) e in estate i desert
    intimo in estate UA estiva e in inverno quella termica,se devi stazionare anche un micropile della polartec o in lana merinos
    per la pioggia solo se devi star fermo un goretex (sempre il modello tedesco o inglese che si trovano a poco)
    se ti devi muovere e fa molto freddo,sotto la giacca un "k-way" della arktis
    come guanti ti consiglio quelli da carrista usa in nomex o quelli estivi da pilota

io di norma prima di ogni giocata,prendo tutto quello che credo mi sia utile per quel tipo di giocata,tenendo presente il regolamento,il luogo,la stagione,le previsioni meteo,il ruolo che devo ricropire e il piamo che abbiamo in mente di attuare

una volta scelto tutto
    la dispongo su un telo disteso in sala
    e comincio a raggrupparla,secondo il tipo di uso che dovrò farne (mettendo insieme cose di prima necessita e cose che non ho bisogno per "combattere")

una volta fatto i mucchietti,apro l'armadio e vedo in che tattico e mimetica,riesco a mettere tutto,nel modo in cui l'ho suddiviso
    è sbagliato secondo me,partire dal tattico e adattarsi a quello
    Beh hai senz'altro ragione, ma questo lo puoi fare una volta che hai 3-4 setup collaudati ed adatti alla giocata che dovrai fare!

Credo (o meglio, per me è così) che quando si crea un nuovo setup lo si faccia tenendo in mente un preciso tipo di utilizzo, studiandolo per soddisfare i requisiti che si vogliono ottenere ma allo stesso tempo restare versatile per le più svariate situazioni!
    Solitamente le cose che si portano dietro per eventi lunghi sono più o meno le stesse, a parte gli indumenti extra (per pioggia, freddo, ecc) per cui, una volta trovato il giusto compromesso tra peso/ingombro ed utilità, ci si ritrova con un buon 80% di roba da avere sempre ad ogni evento ed il restante 20% che cambia in base alle esigenze.

In questo modo non adatto la roba da portare al setup ma creo un setup adatto a portare la roba che voglio sempre avere a dietro, con la modularità del momento per aggiungere o sottrarre spazio!
    Ultima modifica di .il.Temibile; 14/06/2012 a 14:41

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.Temibile Visualizza il messaggio
    Beh hai senz'altro ragione, ma questo lo puoi fare una volta che hai 3-4 setup collaudati ed adatti alla giocata che dovrai fare!

Credo (o meglio, per me è così) che quando si crea un nuovo setup lo si faccia tenendo in mente un preciso tipo di utilizzo, studiandolo per soddisfare i requisiti che si vogliono ottenere ma allo stesso tempo restare versatile per le più svariate situazioni!
    Solitamente le cose che si portano dietro per eventi lunghi sono più o meno le stesse, a parte gli indumenti extra (per pioggia, freddo, ecc) per cui, una volta trovato il giusto compromesso tra peso/ingombro ed utilità, ci si ritrova con un buon 80% di roba da avere sempre ad ogni evento ed il restante 20% che cambia in base alle esigenze.

In questo modo non adatto la roba da portare al setup ma creo un setup adatto a portare la roba che voglio sempre avere a dietro, con la modularità del momento per aggiungere o sottrarre spazio!

Quì però stiamo andando OT ragazzi!
    Attenzione!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

Rienentriamo I.T.

Aspetto altri contributi..Magari per voi sarebbe più facile così:Qual'è il setup in cui vi ritrovate più comodi senza avere limitazioni in gioco?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

^^ come chiedere: "cosa preferite bere?"... avrai 1 fantastilione di risposte diverse dato che più o meno ciascuno ha la sua preferenza! Io non ho limitazioni (se non nello strisciare) neppure quando gioco con il mio 6b23 + 6shxxx + zainetto + elmetto in inverno (in estate tolgo l'elmetto ed il BA): inoltre, se non in casi eccezionali, uso la radio senza auricolare o con la saponetta!

Circostanzia al massimo se vuoi risposte precise e molto varie (come ho detto ognuno ha la sua comodità)!

Ahab

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

Anche questo è vero Ahab,tuttavia non hai capito la mia intenzione.
    Avendo già ottenuto risposta alla mia domanda,pensavo sarebbe stato carino iniziare una discussione di questo tipo dalla quale avrei potuto inoltre trarre altre info..forse mi sono sbagliato

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

penso sià meglio non divagare troppo..

Spina
    Club
    A.S.T Black Arrows

Predefinito

A posto così

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

calzini

intimo

wasatch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.