Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Suono strano G&P m16a4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Suono strano G&P m16a4

Salve! Posseggo da un esatta settimana un m16a4 della G&P! Un ottimo fucile, ne sono davvero contento..però ho notato una cosa, e non so se sia del tutto normale: in colpo singolo, uno sparo sì ed uno no, mi fa un rumore strano, un clack ed una vibrazione che mi ricorda il suono di uno scarrellamento..guardandolo più da vicino, noto che, a caricatore tolto, lo spingipallino (o almeno mi pare sia quello) ad un colpo torna avanti e ad un colpo rimane arretrato...è un problema o una cosa normale? scusate la mia ignoranza..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Molto probabilmente è l'anti-reversal che non blocca il conico e la molla torna a "riposo"....
    Sull'ingranaggio conico ci sono dei "denti" in cui l'anti-reversal fa forza per far si che la meccanica si blocchi quando lasci il grilletto; forse uno di quei denti non è pronunciato abbastanza e l'anti-reversal non vi aggancia.
    Magari basta solo forzare la molletta dell'anti-reversal per far si che forzi maggiormente.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma è un problema urgente da risolvere oppure una cosa da poco?

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

e come si risolve nel caso? cambio il conico?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Tranquillo è una cosa normalissima nei g&p, l'ho riscontrato pure io sulle mie 2 repliche, è sl la conformazione del conico, cmq nulla di preoccupante, infatti quando tu smetti di sparare l'antireversal si incastra in una delle sedi del conico, ma poichè il conico g&p ha sl 2 scanalature per bloccare l'antireversal accade quello che tu descrivi , spero di essermi spiegato, puoi vedere alcune foto su google , cmq tranquillo non è nulla di preoccupante a mio avviso

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me è la velocità generale della replica che avendo corsa corta e motore hispeed a ogni colpo fa un ciclo e mezzo, con le conseguenze del caso, comunque probabilmente picchio ne sa piu di me, anche io ne sto riparando uno in questi giorni e mi sta facendo dannare :P

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    corsa corta sui G&P di base standard ? a me non risulta
    Neanche a me risulta avendo sl asg della g&p a parte lo stubby della g&p di serie, nessun g&p ha corsa corta.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

ma lm16 g&p nn ha corsa corta

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie di avermi rassicurato, ora posso tornare alla mia amatissima replica in ogni caso, se io cambiassi ingranaggi cambierebbe qualcosa?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

premi il grilletto e non mollarlo.
    se in singolo a grilletto ancora premuto senti il rumore è l' antirevers, se invece lo senti solo mollando il grilletto allora è il cursore che si riposiziona!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/06/2012 a 00:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.