Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: kwa kriss vector

  1. #1
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito kwa kriss vector

    Ciao ragazzi,
    ho una domanda per voi che ne sapete più di me, io possiedo un kriss vector della KWA e non avendo esperienza nel campo dei gbb vorrei sapere che tipo di manutenzione dovrei fargli.. ovvero, che grassi usare e dove metterli.. so che comunque un po di lubrificazione la fa il green gas in se

    Io possiedo vari tipi di grassi che uso per le normali asg elettriche, vanno bene? uso come marca preferita la CFG, sia grasso al silicone e normale..

    Inoltre nella scatola del kriss c'era una boccetta di un olio (ad occhio) e non so dove versarlo, nel manuale di'istruzioni non c'e scritto nulla..

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, ti ho spostato l'intervento in una nuova discussione.
    Innanzi tutto bello schioppo.
    Per la lubrificazione si interviene sempre allo stesso modo.
    Non esiste un grasso giusto in assoluto altrimenti utilizzeremmo tutti lo stesso tipo.
    Il mio consiglio è di mettere una tantum un velo di grasso nelle varie parti del gruppo di scatto, grasso poco denso per le guide e le parti di scorrimento in generale.
    L'otturatore viene umettato automaticamente dal lube presente nel gas.
    Mai esagerare con le quantità specie in inverno ove la bassa temperatura rende il grasso molto denso ostacolando quindi gli scorrimenti.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Grazie mille Dark, penso di avere più o meno capito dove e che tipo di grasso devo mettere!
    Per il fatto dell'inverno evito proprio di giocare con il kriss, qua in veneto alla domenica mattina la temperatura si aggira sullo 0 con parecchia umidità (quindi ancora più freddo del normale) Diciamo che lo ingrasserò un pochino, ma per usarlo solo per tiro alla lattina!
    Mentre d'estate ho intenzione di sfruttare a pieno questa replica!

    P.S. se ti interessa ho appena fatto la recensione del Kriss https://www.softairmania.it/threads/...iss-Vector-KWA

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.