Ciao,
come da titolo cerco di scoprire quali caricatori sono compatibili con i g3 della G&G, a parte i g&g.i cinesi da 10euro ci vanno bene??
non ho trovato info lampanti in discussioni precedenti.
Ciao,
come da titolo cerco di scoprire quali caricatori sono compatibili con i g3 della G&G, a parte i g&g.i cinesi da 10euro ci vanno bene??
non ho trovato info lampanti in discussioni precedenti.
nessuno sa rispondermi ???
io ho trovato buona compatibilita' coi cinesi da 10 euro, un po' problematici sono i CA...ma nn è il tuo caso.
Io ho un G3 SAS G&G, uso regolarmente un caricatore in metallo della Jing Gong/Golden bow (da un precedente fucile) e ti dirò che va meglio di quello originale G&G, anche strutturalmente.
Pensa che il caricatore G&G si è aperto dalla parte del coperchio inferiore più di una volta,facendomi perdere una marea di pallini; ho notato infatti che la JG ha messo una bella vite per chiuder quell f***o coperchio (il mio caricatore G&G no), quindi i JG sono stra-compatibili![]()
ti ringrazio molto, ma ho già corso il rischi e confermo che i caricatori cinesi venduti del negozio lampeggiante vanno bene.
sul migliore o meno ho i miei dubbi, la parte interna del caricatore g&g presenta plastiche migliori.
certo è che il costo dei cinesi è davvero competitivo