Ciao a tutti! Stavo cercando sul foro una replica m4 che soddisfasse i miei bisogni e mi sono imbattuto in un m4 high cycle della Tokio Marui..
qualcuno di voi l'ha mai provato?e avrebbe consigli o pareri da darmi?
grazie mille![]()
Ciao a tutti! Stavo cercando sul foro una replica m4 che soddisfasse i miei bisogni e mi sono imbattuto in un m4 high cycle della Tokio Marui..
qualcuno di voi l'ha mai provato?e avrebbe consigli o pareri da darmi?
grazie mille![]()
Secondo me, non vale i soldi che costa :/ poi sono punti di vista
Mi unisco alla richiesta, so che ci sono altri fucili e marche, ma ho trovato questo fucile a 289 € meno di g&p o VFC .
Mi interessa un fucile che sia affidabile e per il quale non debba fare interventi perché mi manca il tempo e soprattutto la capacitá e che sia duraturo ecco perché voglio un marui.
volevo sapere se questo nuovo modello migliora i precedenti marui (ak 47 ad esempio che so essere immortale) oppure sono la stessa cosa cambiando il nome.(intesa ome meccanica non estetica ovviamente).
vi ringrazio in anticipo!
ti rispondo anche qui,cambia solo l'estetica meccanica è affidabile uguale,l'unica cosa attento alle batterie o usi le nimh o lipo con basse scariche tipo 15-max 20c io ho l'm4 HC va benissimo certo esce a 0,7j ma come distanza tira quasi come quelli al j.
Dove l'hai trovati a quel prezzo?
Ti ho risposto in mp
Mi unisco alla richiesta, dove l'hai trovato a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk