Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Sicura m4. Ics

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

Be' e talmente raro dover cambiare il selector-Plade che vale la pena. Che ne dite?!?! Almeno risparmio di sicure��

Club
    jolly roger

Predefinito

Rimontato il tutto ora vediamo quanto dura!, ora Peró prima di mettere la vite ho allargato un po' il foro con una punta di trapano così da non forzare troppo quando impano che si forma la filettatura nella plastica

Spina L'avatar di Weihrauch
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    Rimontato il tutto ora vediamo quanto dura!, ora Peró prima di mettere la vite ho allargato un po' il foro con una punta di trapano così da non forzare troppo quando impano che si forma la filettatura nella plastica
    Sennò cambia marca di sicure, se non sbaglio è compatibile

Club
    jolly roger

Predefinito

Manco per niente, ics monta solo ics, la levetta spinta dal selector plate e più lunga di quelle commerciali quindi solo originale!!!
    Ultima modifica di xanderg79; 05/08/2012 a 10:42

Club
    jolly roger

Predefinito

Incredibile si continua la saga delle sicure.... Mi si è rotta nuovamente e due settimane fa ho messo la nuova e riposto il fucile. Oggi vado a riprendere l'm4 e scopro che è di nuovo rotta. A pensare che lo lascio in semi per non farla stare in tensione. Cosa mi suggerite di fare!?! Sono tentato di portare il pezzo da un tornitore per farmela fare in metallo. AIUTOOOOOO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.