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Discussione: Problema raffica HK 416 Umarex

  1. #1
    Spina L'avatar di mama
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    Predefinito Problema raffica HK 416 Umarex

    ciao a tutti,

    ho fatto un pò di ricerche e non ho trovato nulla in proposito, se ne avete già parlato chiedo scusa in anticipo.

    io e un mio amico abbiamo lo stesso problema: sparando in raffica, a volte l'ASG si comporta come se fosse a singolo a volte spara 3-4 colpi a volte raffica normale. questo nell'arco della stessa mattinata di gioco.

    Non ho notato una logica, mi sembra piuttosto random.

    l'asg del mio amico è un 416 Umarex Vfc comprato nuovo mai aperto, la mia è un 416 Umarex vfc modificato da negoziante (esperto, comunque) ma solo nella meccanica.

    aggiungo che è il mio quarto VFC e sono sempre stato ultra-soddisfatto del marchio.

    ho ipotizzato un problema di elettronica ma chissà...

    qualcuno può darci una mano?

    ciao e grazie,

    Marco

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Mah, potrebbe dipendere da più fattori.

    - gear-box non perfettamente allineato con le levette del selettore;
    - falsi contatti fra le linguette esterne del gruppo grilletto e la piastrina metallica del selector-plate;
    - falso contatto fra il cursore del grilletto e le due lamelle interne.

    Io sono più propenso verso la seconda ipotesi ma, dato che non so se il selector-plate ha la piastrina di metallo, la certezza la si può avere unicamente dopo aver tolto il gear-box (non c'è bisogno di aprirlo) da dentro i gusci.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Ghost1979
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah, potrebbe dipendere da più fattori.

    - gear-box non perfettamente allineato con le levette del selettore;
    - falsi contatti fra le linguette esterne del gruppo grilletto e la piastrina metallica del selector-plate;
    - falso contatto fra il cursore del grilletto e le due lamelle interne.

    Io sono più propenso verso la seconda ipotesi ma, dato che non so se il selector-plate ha la piastrina di metallo, la certezza la si può avere unicamente dopo aver tolto il gear-box (non c'è bisogno di aprirlo) da dentro i gusci.


    per me è la prima Ipotesi la più plausibile, ho avuto anch'io sti problemi ed era un problema tra selettore esterno e selector plate.

  4. #4
    Spina L'avatar di mama
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    ottimo grazie mille eseguirò subito una verifica!!!

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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