Bon! Adesso tutti in disco con "gazebo" che ho pubblicato poco fa... Su le maniiiiiii crl !Originariamente inviata da calcifer
Io volevo I like chopin
Ascolta... Eleggetemi Dj del CRL e finiamola qui. L importante che i cavi e i contatti non prendano ACQUA!!! ahahahahhaahahahahhahaOriginariamente inviata da LoHacker
LOOOOL
Ma i tuoi piatti non andavano a batterie
Vorrei solamente sapere se qualcuno ha notato la meticolosa perizia avuta dall'organizzazione nel creare un Book veramente completo di ogni informazione......si è visto in poche gare....
Bravi....Bravi...anche club più esperti non hanno fatto di meglio......merita di essere rifatta.
Credo che commentare una decisione presa in modo democratico non sia mai una cosa giusta.....si prende atto e basta.
Poi il parere personale è un altra cosa.....Io personalmente mi sarei infiltrato....non avevo attrezzatura da pioggia....solo perchè ho deciso di non usarla,in quanto mi intralcia e non mi fa muovere in sicurezza....tanto bagnato per bagnato.....in tutte le gare sotto l'acqua mi sono sempre trovato bene.
Sicuramente non mi sarei messo in condizioni di pericolo....ma come si sà l'inconvegnente è dietro la porta......sicuramente sarebbe stata molto selettiva...una buona cosa.
Compito dei TeamLeader è prendere una decisione...conoscendo i loro uomini e i loro limiti.....compito dell'organizzazione farci divertire,competere..ma in sicurezza....Qundi decisione presa....
Alla prossima ....Chiudo.
Ultima modifica di TEK; 13/06/2012 a 13:54
ve l'ho gufata io perche non ci avete voluto!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhahaahahahahahhahaahahahahahahhaahhaha haahhah