"A segnalare ruscelli è stato un obbiettivo solo, allestito dai G.I. D'Ooh. Bene i miei ragazzi mi hanno assicurato di essere andati personalmente ad avvisare i G.I. D'Ooh dell'annullamento del torneo, non hanno incontrato nessun ruscello, sono andati e tornati sotto l'acqua e non hanno riportato ferite."
I ruscelli lungo le strade c'erano c'erano....il torrentello...di fianco al nostro OBJ stava uscendo dal suo corso normale....se devo essere sincero se la tappa non fosse stata annulata avrei chiesto di poter spostare il nostro OBJ di qualche metro...infatti intorno alle 7:30 credo ho contatto telefonicamente Emilio dicendo che la situazione non era delle migliori sul nostro OBJ.....
Mi dispiace per i ragazzi dei Platoon visto tutto il lavoro che hanno fatto in questi mesi, ma non è andato perso è solo stato rinviato.....un grossa dose di stima vai anche ai ragazzi del 22 SAS i quali hanno dormito in tenda la notte del sabato come vi ho già detto dal vivo vi stimo tantissimo.....

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
Cerchiamo adesso di dimostrarci in grado di evitare commenti ironici su chi è atletico, bravo e coraggioso, e chi un pigro panzone che si fa spaventare da due gocce d'acqua.
Che quel che ho letto finora in questo topic non mi pare all'altezza di un comitato come il CRL.

sono d'accordo!!!