Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Debriefing: Seconda tappa ASNWG CRL annullata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    22° SAS Rescue Team

Predefinito

Ciao Somalo, a mio modesto parere, l'ambulanza arrivava dove arriva in TUTTI gli altri tornei ... sulla strada asfaltata
    il fuoristrada arrivava ovunque, visto che la mattina siamo andati a smontare gli oBJ con il Pathfinder del nostro President , senza nessun problema.

Per il resto Colpanik, alla fine penso ognuno rimarrà della propria idea ... piuttosto attiviamoci come Asnwg C.R.L. per gli anni prossimi ad organizzare tornei di campionato in zone di pianure, e non scrivere più che il torneo si fà in condizione di ogni tempo ...

oppure torneone a Battlefield3 evitando Caspian in alcuni posti è pericoloso.

tutto qua...
    Ultima modifica di Antani; 11/06/2012 a 20:51

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Capisco il tuo punto di vista sull'ambulanza anche se la mia domanda era diversa...

Quote Originariamente inviata da Antani Visualizza il messaggio

... piuttosto attiviamoci come Asnwg C.R.L. per gli anni prossimi ad organizzare tornei di campionato in zone di pianure, e non scrivere più che il torneo si fà in condizione di ogni tempo ...

tutto qua...
    Invece, perdonami, ma questa mi sembra una "battuta" proprio fuori luogo, considerando: primo quello che sta facendo il CRL in Lombardia da quando è nato e in secondo luogo perchè la prima tappa di campionato si è svolta sul campo di Carvico, non propriamente in pianura, e non propriamente su sentieri asciutti.

Capisco l'amarezza per lo sbattimento di aver organizzato un torneo e vederlo vanificare da delle condizioni meteo, ribadisco che l'ho provato sulla mia pelle, ma da lì a dare dei "senza coraggio" ai partecipanti....credo che ce ne passi un bel pezzo.

Ovviamente mia personalissima opinione e nel massimo rispetto della tua e della tua squadra, con la quale mi sono SEMPRE trovato molto bene....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antani
    Ciao Somalo, a mio modesto parere, l'ambulanza arrivava dove arriva in TUTTI gli altri tornei ... sulla strada asfaltata
    il fuoristrada arrivava ovunque, visto che la mattina siamo andati a smontare gli oBJ con il Pathfinder del nostro President , senza nessun problema.

Per il resto Colpanik, alla fine penso ognuno rimarrà della propria idea ... piuttosto attiviamoci come Asnwg C.R.L. per gli anni prossimi ad organizzare tornei di campionato in zone di pianure, e non scrivere più che il torneo si fà in condizione di ogni tempo ...

tutto qua...
    Antani, Spero sia ironica la questione dei campi pianeggianti.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.