....su 16 team 14 (di cui 3 sono andati via prima senza neanche aspettare la decisone di tutti...!) hanno deciso di non giocare non perche il problema (pericolo) era la pioggia ma perche i sentieri erano ruscelli di acqua, io quel campo l'ho girato e ti devo dire che pur essendo asciutto il terreno non e privo di rischi, figuriamoci con l'acqua che e scesa nei i giorni e quella che scendeva la mattina, (i due team che volevano giocare non conoscevano il campo...!), come vedi il probelma non e essere bagnati ma di sicurezza...!!!
Parlo per esperienza...: di tornei ne ho fatti di tutte le ore e in tutta italia, e alla media di 12 (a volte anche 15) all'anno per anni che gioco penso di potere espriere un giudizio, ne tornei di media e alta difficolta nel 2-3 % succedono incidenti di gioco (distorsioni ,contusioni e altro) con previsioni avverse la percentuale (pioggia battente,fango e roccia) sale fino al 7-8%, ora dimmi perche io devo rischiare la salute (non parlo per me) delle persone per un torneo di softair....????...si rimandono partite di calcio dove ci sono interessi di mllioni di euro per inpraticabilita del campo, e noi non possiamo rimandare un torne o annullarlo per sicurezza....!!!!...??...ma dove , ma quando , ma per chi.....!!!...io come responsabile del club e consigliere regionale non mi prendo la resposabilita visto le condizioni del campo...!!!...per me prima viene la sicurezza, il softair e un gioco...!!!...mi spiace per la tappa annullata, so l'impegno (ne organizziamo anche noi) e il sacrificio,ma la sicurzza (te lo ripeto) viene prima...!
ps...: si e vero poi e uscito il sole ma i sentieri fatti di fango e roccia non li ha asciugati.