Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Debriefing: Seconda tappa ASNWG CRL annullata

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    22° SAS Rescue Team

Predefinito

“Il gusto di mettersi alla prova e di esplorare i propri limiti psico- fisici, il piacere di stare in compagnia e di condividere certe esperienze con dei veri amici…”
    ho citato la frase di un mio Amico di Club, per spiegarvi cosa è per me e sicuramente per tutto il mio club, il softair.
    Tutto questo perché trovo l’annullamento del torneo di ieri francamente eccessiva, ci attrezziamo meglio delle forze speciali usiamo nomi roboanti peri nostri club e poi un temporale e …. meglio non bagnarci!, insomma siamo dei Rambo solo con il bel tempo.
    Avendo dormito in prossimità degli obj gestiti da noi vi garantisco che ha diluviato tutta notte ma

1. Le previsioni meteo davano pioggia sino verso le ore 9 (come effettivamente è successo )
    2. Siamo andati a posizionarci sugli obj per la preparazione degli stessi, SI difficoltà ! scivolando, imprecando, etc. ma il tutto IN SICUREZZA

SICUREZZA ! le giustificazioni di ieri giravano attorno a questa parola…
    una gamba me la spacco anche con il bel tempo!
    LA sicurezza me la creo io muovendomi con cautela e intelligenza, dando la mano al mio compagno dove serve senza farmi prendere dalla frenesia per la …. Classifica !

Ho la sensazione che tutto ormai giri attorno a questa “magica” parola … meglio non giocare per non compromettere con una cattiva prestazione, la classifica di campionato, perché perdo tempo girando attorno all’obj causa fango ! o non risesco a fare la strada che mi ero “progettato” la settimana prima etc. etc.

Ditemi voi, forse il tutto è dettato dalla mia inesperienza, ma ho la strana sensazione che andiamo sempre di piu verso un softair griffato… pensare che una volta si diceva

improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo ….. ahhh dimenticavo se c’è bel tempo!

Fabrizio "ANTANI" Ferrari
    22° SAS Rescue Team
    Ultima modifica di Antani; 11/06/2012 a 19:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.