Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Summer Silent Night 2012 "Ops.Rattlesnake" Iola di Montese MO

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito Summer Silent Night 2012 "Ops.Rattlesnake" Iola di Montese MO

Alcune ore fa, l'ultima nostra fatica è terminata, la DE Ringrazia e augura un buon ritorno a Tutti i partecipanti.
    Appena disponibili ci aspettiamo una serie di Deb delle unità NATO, Russian e Georgian Force sul forum WildbirdsBologna
    Grazie ancora per essere stati parte di un Piccolo evento.
    Sopratutto ringraziamo TUTTI i Donatori che durante il pranzo di saluto, hanno partecipato alla Colletta Pro aree terremotate del Emilia.
    Come promesso pubblicheremo, gli acquisti fatti, e le consegne alle persone bisognose.
    Ultima modifica di kamchaaka; 01/07/2012 a 18:39

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ufficiali NATO, pochi secondi prima del imboscata russa.

questa!!!

sospetti SCOUT in avvicinamento...

Reparto DEVGRU, appena esfiltrato dal AO, via recupero da parte di un MIL8 Georgiano.

Ultima modifica di kamchaaka; 01/07/2012 a 20:44

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grandissimo evento come sempre! Degno della fama che si è fatto in questi anni.
    Grazie ancora Kam

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ottimo ottimo e.. Ottimo! Grande clima tra tutti noi, ho trovato un onestà perfetta senza il benchè minimo dubbio.

Bellissima l imboscata degli scout, ci hanno fregati alla grandissima, me la ricorderó ahhahaha.

Grazie kam, grazie a tutti gli organizzatori, Grazie Caronte, grazie a tutti i vecchi amici e a tutti i nuovi amici... ssn per me positiva, ho trovato delle persone fantastiche sia sul campo e sia fuori.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Mi spiace non essere stato "presente" all'evento,ho avuto giusto il tempo di venire a fare un salutino...non sono neanche riuscito a incontrare i DK...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Felicissimo di aver partecipato, e' stato faticosissimo ma ne e' valsa la pena.
    La fuga dal punto piu' a sud della AO (anzi fuori..) fino al campo UKArmy (piu' di 10km), solo con zaino in spalla e browning in mano non credo me la dimentichero' facilmente!

Grazie a tutti, quelli che gia' conoscevo e chi ho avuto il piacere di incontrare la prima volta, tutti sempre preparati e simpatici.

e.. Boy Scout: MORTACCI VOSTRA!

Preparativi prima della partenza

I due ufficiali del British Army: Snake89 (dx) ed io (a sx)

Briefing ufficiali fazione NATO.. ancora ignari di quello che sarebbe successo

il Mystery Ranch di Kam

Il cercatore di fung.. ehm.. SBS

e infine arrivano i Russi..

Qui avrei gia' dovuto capire cosa ci stava aspettando..

vi lascio immaginare il resto dell'interrogatorio..

Ufficiali in fuga

com'era il campo? mha.. niente di che...!!!

dopo essere finalmente arrivati al campo UkArmy ed aver trovato i Russi (che ci hanno ovviamente massacrato) al posto dei nostri compagni, alla fine una pattuglia di UKSF e' riuscita a recuperarci.

e per finire...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi da tutti i 3 componenti dell'AOP.

Evento bellissimo e ben strutturato, campo spettacolare, ottima compagnia!

Speriamo di rivederci alla prossima!
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Una sola parola da parte degli FNC... Grazie.
    Grazie a Lorenzo "sniper78" per averci presentato a questo bel gruppo, a kam per averci dato la possibilità di partecipare, e a tutti i veterani della TFB per aver sopportato tutte le mie menate pregara su equipaggiamento ed affini!!
    La giocata è stata davvero scorrevole ed appagante, il clima sereno e rilassato.
    Un saluto particolare a Snake e andr con i quali abbiamo condiviso la marcia notturna per il recupero degli ufficiali, e ai ragazzi degli army of paine e dei lupi del delta, che pur vedendoci per la prima volta ci hanno fatto sentire come a casa!!
    Spero di ritrovarci tutti sul campo del prossimo evento!
    Ciao a tutti!!
    Woodman

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Inizio con il ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questo fantastico evento, Kam in primis!
    Campo di gioco molto impegnativo e vasto, ma bellissimo. Grazie all'altitudine, anche se il nostro amico "caronte" sempre presente anche di notte si è fatto sentire, è stato un pò smorzato dalla leggera brezza che muoveva l'aria. 24 ore che per la squadra UKSF a cui sono stato assegnato si sono dimostrate molto intense sin da subito. Ennesima bellissima esperienza passata in compagnia del mio compagno di club Onesurvire (navigatore) (grazie a lui ho avuto la possibilità di conoscere questa meravigliora realtà che è la TFB e vivenere un'alta esperinza ai massimi livelli), Massello (tostissimo caposquadra) e Octabrain (Scout), nonchè Roberto "Balle" tutti dei Lupi del Delta di Perugia. Ottima compagnia e cordialità trovata anche in tutti gli altri ragazzi che formavano la nostra fazione, con i quali mi sono divertito moltissimo (un saluto anche al simpaticissimo componente della occulta fazione jamaicana non giocante ) Sporchi e stanchi abbiamo potuto godere a fine evento anche di un'ottimo e abbondante pranzo durante il quale mi sono divertito tantissimo e ho potuto conoscere meglio alcuni dei compagni di viaggio. Vi avviso, per la prossima mangiata "attenti a BARO" (spero che non abbia sbagliato nick, cmq quel ragazzo alto, secco ma con un appetito da leone!! ) potrebbe addentarvi un braccio!! per fortuna gli ero seduto davanti e a distanza di sicurezza
    Spero vivamente di ritrovarvi presto e conoscere altre persone fantastiche che questo sport attrae e Kam grazie alla TFB riunisce.
    Ciao!
    Fausto (MAGO)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

Felice di aver partecipato a questo evento,bellissimo.Grazie a tutti,in primis agli organizzatori!
    Fausto stai attento la prossima volta ti assaggio!!!!! Baro

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.