[GUIDA TECNICA] Realizzazione Rastrelliera modello Guarder
[GUIDA TECNICA] Montare guancette in legno su una colt 1911A1 a co2
[RECENSIONE] Colt 1911A1 "100th Anniversary Edition - Kwc"
[RECENSIONE] Glock 17 - Tokyo Soldier 8017 Umarex
[RECENSIONE] Bollè X500 Tactical Goggle
[RECENSIONE] Acog 4x32 by Electronic Arts Inc.
[COLLECTION] ASG & Handguns
[TUNING] M4A1 by dragons_liar
Vi sto odiando mi avete fatto venire voglia di un acog !! Davvero bello il tuo dragon !! Appena scopri la marca vado a cercarlo, mi piace il fatto del reticolo illuminato.
Ammetto che sono propenso a provare anche altri prodotti mo' vediamo per il resto complimenti .
Grazie dragon certo mandamelo pure che ci faccio un pensierino è davvero carino![]()
come prodotto.
La recensione falla molte persone te ne saranno grate![]()
Fatto link inviato.
Ho mandato stamani anche una mail al venditore per sapere di che marca è sto benedetto acog, appena avrò risposta mi accingerò a preparare una bella recensione.
Ti ringrazio ricevuto ora gli do una occhiata![]()
Prova a chiedere anche se molte volte i venditori se roba orientale marchiano tutto con un altro nome come acm e poi il prodotto che ti arriva a casa è un'altra marca.
Ho visto che in molti adoperano questa cosa non so perché.
Vediamo cosa mi dice il venditore, ad ogni modo non è AABB per rispondere a Fedez, neanchè ne fanno di simili.
Mi ha risposto il venditore è mi ha detto che questo acog è prodotto in america dalla Electronic Arts Inc. (EA), però non ho capito bene se si tratta della nota societ* statunitense che produce computer e video giochi o è un'altra che si chiama allo stesso modo; in ogni caso una cosa è certa, non è cinese.
Farò delle ricerche in merito e vedo se trovo qualcosa di più specifico.
grazie ragazzi.. ah, dragons, molto bello pure il tuo di acog..![]()