Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Blocco meccanica CA36C

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    capitato anche a me con il ca33.
    arriva un amico con una fly da testare... penso su che fucile provare. mp5 no perchè gli voglio bene... kurtz no perchè standard marui, p90 nemmeno... ca 33 mi pare ok per reggere.
    collego, sparo... fa una raffica o due poi la batteria muore e mi lascia la molla in piena compressione. beh, la batteria è sicuramente da buttare.
    allora prendo la mia fida 9.6 1700 ben carica... ma niente. provo e riprovo ma nulla, il pistone non si muove.
    la metto un pelo in carica per vedere se lo spunto aiuta, ma anche li niente. alla fine tolgo i 2 perni, tiro guori il gear, collego la 9,6 e, prima di sparare, gli dò un paio di "tozzoni", "scappellotti", "noci" o come le chiamate, sul gear.
    alla fine si sblocca e riparte.
    ma credo che la prima modifica che farò sarà una m90... secondo me la molla ca ha delle pessime proprietà....

  2. #12
    Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi
    Età
    42
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ho ordinato oggi una molla nuova, un motorino, un cilindro e un pistone tutti systema... appena arrivano vi faccio sapere se ho risolto e quale è il pezzo incriminato (se non risolvo mi sa che butto tutto dalla finestra perchè non saprei più che fare!)

  3. #13
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    la molla non centra niente.
    il problema è solo il pistone.
    bastava metterne uno semplicissimo marui.

  4. #14
    Spina L'avatar di U-Boat
    Club
    Brucaliffi
    Età
    42
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    cambiando motorino e molla il problema sembra essere sparito.
    mi scuso con voi per aver fatto un piccolo "danno": ho montato prima il motore e poi la molla, quindi non so dire quale dei due componenti fosse quello incriminato
    domenica dovrei provarlo sul campo e vi farò sapere se è davvero andato a posto o meno...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.