Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema cordicella lonex

Spina
    Club
    Avalanche

Predefinito Problema cordicella lonex

Ciao ragazzi vi espongo il mio problema... mi capita con 2 caricatori lonex su 3 che quando tiro la cordicella questa non rientra tutta ma resta all'esterno, dunque non riesce a ri-arrotoloarsi, come posso risolvere cio? è fastidioso poiché per farla entrare del tutto devo dare dei colpetti al caricatore... Grazie anticipatamente a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sfili il caricatore dal suo guscio esterno togliendo prima la vite che trovi sul lato, quindi sviti le tre viti che tengono il "gruppo" cordicella al caricatore, verifichi che non si sia sporcizia e lubrifichi il tutto con dello spray al silicone.
    Rimonti il tutto e via......

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Io, quando mi succede gli do un piccolo colpetto con la mano alla base, e il filo torna su questo se sei in game, sennò fai cm dice saggiamente picchio65

Spina
    Club
    Avalanche

Predefinito

picchio grazie mille ho risolto ora vanno una favola rep + per te Karn grazie anke e te

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.