grazie red di aver almeno controllato...
mio fratello ha creato solo 2 account (dico "solo" perchè il primo che ha creato non andava, non perchè supporti in alcun modo il multiaccount!!), e sono scritti esattamente così: "LUCKY NUMBER SEVEN" (tutto maiuscolo con spazi) è il primo creato, quello che non riceveva mai la mail di conferma sulla email fgio***@email.it.
"Lucky Number 7" (solo prime lettere maiuscole e il sette a numero) è quello creato da poco dove ha effettivamente ricevuto la mail di conferma su lsuec*****@hotmail.com ma che poi appena confermato lo ha bloccato per multiaccount.
ha anche ricevuto la mail da parte vostra dove c'è scritto quello che hai scritto qui su.
purtroppo il referente ancora non lo abbiamo ma sarò quasi sicuramente io in quanto avendo un'internet point sono su sam 20 ore al giornoe sono io che prendo le iscrizioni ai tornei etc...
riguardo agli altri indirizzi, scritti come li hai scritti tu qui su NON appartengono a mio fratello e NON sono stati creati da lui... non posso quindi spiegarti la cosa
se vuoi ti mando un pm con il mio cell, oppure le scansioni dei documenti (tanto devo seguire le istruzioni per essere referente di club quindi credo che te le dovrei mandare lo stesso), fammi sapere tu appena puoi, grazie e a dopo!