ti manca solo la sciarpina a rete e sei perfetto! anche non sarebbero meglio dei jungle boots? e l'asg?
rep+ ovviamente
nuooo pure questo? dopo quello da green berets anche questo? misà che abbiamo gli stessi gusti..perche lo stò facendo anche io questo,mi manca solo il buttpack in arrivo in settimana
me gusta ovviamente! rep +
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------
non posso dartela![]()
ci stava anche una bella fondina cosciale e relativo backup, comunque molto pratico!
Black, io lo dico sempre che le cose semplici sono le migliori!!![]()
setup con roba classica ed intramontabile, effetto garantito!
ps: niente tatuaggi stavolta?![]()
bellino!
ma cosa usi come asg?
rep+
Vero, crescendo si matura e si iniziano ad apprezzare cose che prima ti sembravano scontate. Grazie. hi hi hi tatuaggi saranno per la prossima volta
Nel caso di sabato durante il game ho usato un CQB-R Marui SRE (perchè ad oggi ho solo quello) cmq su un set di questo tipo il SOCOM Marui è la morte sua. Grazie per la REP+
Grazie
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:24 ----------
Vero Dennis, i Jungle sarebbero più corretti si sono visti anche dei desert boots ma purtroppo non riesco ad indossarli (li trovo sempre a pianta stretta) mi trovo meglio con i belleville (sia 880 che 790) e le asolo FSN 95 gtx, sono un pò checca con i piedi. Come ASG ho usato il CBQ-R che ti è passato tra le mani di recente, cmq a presto il SOCOM marui nudo e crudo.
Grazie mille dai che non vedo l'ora di apprezzarlo.
La sera prima in casa mentre preparavo la borsa l'ho indossata ma per il boschivo intenso il cosciale lo odio mi si impiglia ovunque quindi sto pensando a una m12 bianchi ALICE da cinturone.
![]()
Ultima modifica di Black_Hawk78; 11/06/2012 a 09:32
io uso anche una safariland, ma non mi da questo problema... comunque per un setup greenside vedo meglio la fondina che indichi tu!
bellissimo setup!!!
apprezzo parecchio!
bianchi m12 tutta la vita!![]()
io la uso su un setup similare ed è la morte sua!!![]()