Salve a tutti,
mi scuso per il post che molti considereranno ripetitivo, ho letto millantamila recensioni, pareri, consigli, ma si trattava di post vecchi di 2/3 anni.
Spiego il problema. Quando gioco, uso degli occhialoni che sono la replica royal dei bolle x800 e nonostante i 4mm di spazio tra lente e "montatura in gomma", riesco ad appannarli anche usando la rete di protezione per i denti. E uso solo un jungle.
Come ho già detto, ho letto numerose recensioni riguardo gli occhialoni, ma essendo discussioni vecchie, mi chiedevo se qualcuno non ha trovato un qualche tipo di goggles che si appanna raramente o di meno rispetto ai miei (10 minuti di gioco, mi fermo e mi sembra di giocare in val padana, nebbia assoluta).
Ho letto qualcosa sugli ess nvg ma dire che i pareri sono discordanti sono un eufenismo. Vorrei spendere intorno ai 50€.
P.S. Non vorrei prendere dei semplici occhiali perchè non voglio pallini a filo occhio o spazi tra montatura e occhio.
Avevo pensato a una maschera con rete, ma non vorrei che un pallino si rompa e le "schegge" mi finiscano in un occhio, sapete com'è, la sicurezza non è mai troppa.
Grazie anticipatamente,
Peppels.![]()