Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Goggles, occhialoni e maschera...Quale?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

eh, ma le doppie lenti non ci sono

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Intendi quelli di un altro colore? Se si alcuni penso le vendano insieme, senno prova a cercarle a parte

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

no no, intendo quelle antiappannamento...non si trovano più...considera inoltre che ho un livello di sudurazione medio...non vorrei spendere 30€+ s.s. per poi avere un prodotto che si appanna come niente fosse...se riuscissi a sapere fino a che punto non si appannano i guarder g-c5...anche se come estetica non sono il massimo...ho chiesto per dei locusta...cosa ne pensate?? chi li usa dice che se trattati con un liquido antiappannamento non si appannano...ho il panico per ora xD

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Guarda, io ho gli ess ice 2.4 e mi trovo benissimo, con un boonie, una sciarpa (ma lasciando scoperto il naso), e sudando abbastanza non si sono per niente appannati, giusto un po' la parte superiore, ma niente di che, senza usare il liquido anti appannante

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

eh, io al massimo potrei passare ai g-c7 ma sinceramente preferirei degli occhialoni perchè ho il terrore dei pallini negli spazi vuoti degli occhiali xD

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

io ho comprato dei ESS profile NVG su ebay USA; dopo che mi arrivano li provo e ti dico però chissà quando mi arrivano

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

guarda, non vorrei sbagliare ma in base a quello che ho letto, c'è chi ha difficoltà. In ogni caso speriamo bene xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.