eh, ma le doppie lenti non ci sono![]()
eh, ma le doppie lenti non ci sono![]()
Intendi quelli di un altro colore? Se si alcuni penso le vendano insieme, senno prova a cercarle a parte
no no, intendo quelle antiappannamento...non si trovano più...considera inoltre che ho un livello di sudurazione medio...non vorrei spendere 30€+ s.s. per poi avere un prodotto che si appanna come niente fosse...se riuscissi a sapere fino a che punto non si appannano i guarder g-c5...anche se come estetica non sono il massimo...ho chiesto per dei locusta...cosa ne pensate?? chi li usa dice che se trattati con un liquido antiappannamento non si appannano...ho il panico per ora xD
Guarda, io ho gli ess ice 2.4 e mi trovo benissimo, con un boonie, una sciarpa (ma lasciando scoperto il naso), e sudando abbastanza non si sono per niente appannati, giusto un po' la parte superiore, ma niente di che, senza usare il liquido anti appannante
eh, io al massimo potrei passare ai g-c7 ma sinceramente preferirei degli occhialoni perchè ho il terrore dei pallini negli spazi vuoti degli occhiali xD
io ho comprato dei ESS profile NVG su ebay USA; dopo che mi arrivano li provo e ti dicoperò chissà quando mi arrivano
![]()
guarda, non vorrei sbagliare ma in base a quello che ho letto, c'è chi ha difficoltà. In ogni caso speriamo bene xD