Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Goggles, occhialoni e maschera...Quale?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Goggles, occhialoni e maschera...Quale?

Salve a tutti,
    mi scuso per il post che molti considereranno ripetitivo, ho letto millantamila recensioni, pareri, consigli, ma si trattava di post vecchi di 2/3 anni.
    Spiego il problema. Quando gioco, uso degli occhialoni che sono la replica royal dei bolle x800 e nonostante i 4mm di spazio tra lente e "montatura in gomma", riesco ad appannarli anche usando la rete di protezione per i denti. E uso solo un jungle.
    Come ho già detto, ho letto numerose recensioni riguardo gli occhialoni, ma essendo discussioni vecchie, mi chiedevo se qualcuno non ha trovato un qualche tipo di goggles che si appanna raramente o di meno rispetto ai miei (10 minuti di gioco, mi fermo e mi sembra di giocare in val padana, nebbia assoluta).
    Ho letto qualcosa sugli ess nvg ma dire che i pareri sono discordanti sono un eufenismo. Vorrei spendere intorno ai 50€.
    P.S. Non vorrei prendere dei semplici occhiali perchè non voglio pallini a filo occhio o spazi tra montatura e occhio.
    Avevo pensato a una maschera con rete, ma non vorrei che un pallino si rompa e le "schegge" mi finiscano in un occhio, sapete com'è, la sicurezza non è mai troppa.
    Grazie anticipatamente,
    Peppels.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

non sono occhialoni ma normali occhiali balistici, però il mio consiglio è: vai di ESS Ice che stai sul sicuro.

Questa mattina giocato per 6h, all'inizio pioveva, poi ha smesso e sono venuti su 24°C, tra umidità e i litri di sudore che ho perso non si sono appannati minimamente

secondo me il rischio che un pallino passi tra la montatura e l'occhio è praticamente nullo, dovresti camminare con la testa piegata di 90° perchè passino e facciano danno
    Ultima modifica di Mase506; 10/06/2012 a 20:44

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Avevo pensato a una maschera con rete, ma non vorrei che un pallino si rompa e le "schegge" mi finiscano in un occhio, sapete com'è, la sicurezza non è mai troppa
    Un pallino di media qualità si scheggia solo se sparato da una asg pesantemente over ad una distanza ridicola (meno di un metro)... Ho fatto personalmente un test sulla mia royal perché avevo la tua stessa paura..
    Con un vsr well a 2J e pallini Extreme Precision, G&G e Royal nessun pallino si è scheggiato, e ne ho sparati parecchi, alcuni li ho sparati, raccolti e risparati (test fatto ad un metro di distanza) quindi vai tranquillo con la rete
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

hai cercato male, perchè il tuo stesso argomento è praticamente trattato qui.. guarda i consigli che sono stati dati..

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Un pallino di media qualità si scheggia solo se sparato da una asg pesantemente over ad una distanza ridicola (meno di un metro)...
    assolutamente falso. un pallino si puo scheggiare anche nel J di potenza a distanze ravvicinate. constatato personalmente.

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    assolutamente falso. un pallino si puo scheggiare anche nel J di potenza a distanze ravvicinate. constatato personalmente.
    Partita di pallini fallata? perché né a me né ai miei compagni è mai successo di scheggiare un pallino :O ed alcuni gioca(va)no over..

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

scusa warrior, dove? non c'è link. In ogni caso se tutto va bene e ricevo le risposte che attendo con ansia, forse ho risolto [sgrat sgrat] con dei guarder g-c5...speriamo bene...
    per i pallini scheggiati, posso dirti che io sparando con una replica nel j alla distanza di 15mt su un cartone attaccato al muro, sono riuscito a farne spaccare parecchi. Sarò io?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    .
    per i pallini scheggiati, posso dirti che io sparando con una replica nel j alla distanza di 15mt su un cartone attaccato al muro, sono riuscito a farne spaccare parecchi. Sarò io?
    No è che la gente parla a vanvera..i pallini si scheggiano,anche da distante,sopratutto i BIO.
    Per quanto riguarda gli occhaili,il problema dell'appannamento riguarda un pò tutti(tranne i pochi che mentre giocano non sudano..)..io avevo risolto con la maschera ventilata della marui,che costa un botto ma funziona abbastanza bene e ho sentito parlare bene degli ESS con la ventola.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

eh, ma costano un botto...che poi sugli ess nvg, come ho già detto, si leggono pareri molto discordanti, chi mi sa dire di più su questo modello?
    e invece chi ha usato i guarder g-c5, cosa mi può dire oltre la fantastica recensione che c'è su tutta la serie guarder?
    inoltre, se gli ess nvg dovessero funzionare, dove dovrei comprarli? e le doppie lenti dove le vendono dato che non ne trovo?
    Ultima modifica di Peppels95; 11/06/2012 a 13:58

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Li puoi trovare su ebay americano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.