Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Blocco canna a&k

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Blocco canna a&k

Ho un acr a&k, e mi si è rotto il fermo della canna (quello che va inserito sotto l'hu), che è di quella plastica schifosa! lo ho cercato in negozi che conosco ma non lo ha nessuno. come faccio? ho provato anche a metterci l'attak, ma non regge...
    Nel caso non si trovi a parte, esiste un fucile che lo ha uguale? perchè se cos' fosse potrei prendere un gruppo hu per quel fucile e mettere il fermo sul mio. ad esempio, ho visto che quello dell'aug è simile..
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 10/06/2012 a 19:03

Spina
    Club
    primo incursori

Predefinito

hai il masada? perche se hai il masada il pezzo c'e lo produce la wii tech costa 18 euro

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Ah..e lo vende a parte o insieme a qualcos'altro? perchè io ho preso il gruppo hu wii tech ma non c'era

---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

Ho guardato anche sul sito della wii tech, ma non lo ho visto

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

editato dallo Staff.
    Icone allegate Icone allegate Masada-A-K-Loading-Nozzle-inferiore-big-3682.jpg‎  
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/06/2012 a 18:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.