Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: 2012 - Quale Mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito 2012 - Quale Mp5

Salve a tutti

volevo un consiglio

sono un felice possessore di un due MP5 Marui, un J e un SD6, volevo chiedervi visto che un amico mi ha interpellato, quale è l'MP5 migliore acquistabile al momento con un budget di circa € 200, l'unico obbiettivo è la robustezza del gearbox e una decente precisione

i miei Marui solo dopo anni di 3300mha ho dovuto cambiare al j il cilindro perchè usurato, c'è ancora in giro qualcosa del genere?

Grazie a tutti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nanniz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

volevo un consiglio

sono un felice possessore di un due MP5 Marui, un J e un SD6, volevo chiedervi visto che un amico mi ha interpellato, quale è l'MP5 migliore acquistabile al momento con un budget di circa € 200, l'unico obbiettivo è la robustezza del gearbox e una decente precisione

i miei Marui solo dopo anni di 3300mha ho dovuto cambiare al j il cilindro perchè usurato, c'è ancora in giro qualcosa del genere?

Grazie a tutti
    I Marui restano sempre fantastici !Comunque anche i g&g non sono niente male

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho appena acquistato un a3 ca full metal, esteticamente perfetto, e pesa come quello vero!

Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato

Predefinito

si anch'io abdrei di ca b&t

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vai di CA, me ne è passato uno per le mani è sono rimasto estasiato, anche se non posso tenerlo

I miei due penny

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,
    premetto che ho preferito continuare questa discussione piuttosto che aprirne un'altra, se ho sbagliato sarò lieto di fare diversamente la prossima volta.
    Sono alla ricerca di una nuova asg, stanco di m4 colt e aperto a nuove soluzioni. L'm4, che ho avuto in diverse varianti, non mi ha mai soddisfatto a pieno, reo forse io stesso nella scelta sbagliata. Infatti dopo svariati game domenicali ( nelle mie informazioni personali troverete non affiliato, non bruciatemi vivo, semplicemente gioco con una regolare associazione con tutti i consensi, solo che non ho ancora firmato l'iscrizione al club per motivi di salute che mi hanno costretto a smettere fino ad oggi ) mi sono accorto che la cosa più importante per me è la maneggevolezza e il mio fisico, che potrei con un eufemismo definire "longilineo", non mi permette di utilizzare l'asg come vorrei, la trovo ingombrante.
    Concluso questo lungo preambolo, la mia scelta è ricaduta sull'mp5 e la domanda è la seguente: quale replica di mp5 secondo voi soddisfa a pieno i miei personali seguenti requisiti:
    - affidabilità: la replica deve funzionare. Non mi interessano rof, filo joule, performance stratosferiche, l'importante è che funzioni senza difetti per lunghi periodi di tempo. Anche un po' di precisione non farebbe male.
    - Estetica: ha la sua parte.
    - Robustezza e qualità costruttiva in generale devono essere assolutamente buoni.
    - Compatibilità con caricatori monofilari e parti di ricambio.

I modelli che reputo migliori sono l'mp5 a 4 high grade della marui, la serie mp5 B&T della CA e la serie mp5 della ICS. Siete d'accordo?

Vi ringrazio per le risposte.

Saluti,
    Softdario
    Ultima modifica di softdario; 22/11/2012 a 18:13

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

MP5 SD-5 ICS full metal e vai tranquillo che ti darà tante soddisfazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perchè mi consigli la versione sd?

Saluti,
    Dario

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

se lo trovi mx5 della ics, lo rimarchia anche la AoS, gearbox diviso in 2, come gli m4 ics, ha la possibilità di avere la raffica a 3

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

perchè io ho provato quello e ti poso dire che è bello solido, realistico e funzionale poi non so le l'A4 da le stesse sensazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.