Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: MEU SocomGear scarrella poco, non si blocca in apertura e spara a raffica, IL CANE?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ieri ho provato la meu... io ho risolto mettendo quel pallino sotto la molla .... non so sè è culo/caso ma x il momento vado avanti cosi.....

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quasi quasi ci provo pure io prima di portarlo di nuovo dal meccanico

"<:_Mike-whitE_:>"

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma cinque ragazzi, come mai il grilletto scatta da solo secondo voi?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

sinceramente non saprei come mai scattava da solo.... cmq il metodo del pallino che ho usato io provalo... è a costo zero e ci perdi meno di 5 minuti

se ti va bene hai risolto, altrimenti hai solo buttato 5 minuti.... provare non costa nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

In effetti... Va bene ora ci provo, grazie ancora! Nel frattempo se qualcuno ha una spiegazione sul cane che scatta da solo e me la può esplicare mi fa un grosso favore

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:29 ----------

Ah viper mi potresti rispiegare come eseguire l'operazione che hai fatto tu?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

dove c'e l'anello per agganciare il correggiolo c'e un perno, lo sfili, ti viene via una parte di impugnatura.

li sposti il blocco del pezzo di plastica (di color ottone) e fai uscire il pezzo in plastica e la molla.

infili un pallino dove hai estratto la molla, poi rimetti la molla e il pezzo di plastica e rimetti il perno di blocco in ottone.

rimonti il tutto e il gioco è fatto

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho provato, ma il problema del cane che scatta da solo continua ad esserci, oltre al fatto che aumentando il flusso di gas bypasso il problema dell'attrito del cane contro il carrello con un aumento di potenza che non farebbe altro che consumare di piu le due parti... Secondo voi i leveraggi interni del grilletto possono essersi consumati a tal punto da far scattare da solo il cane?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' da revisionare completamente il gruppo scatto........ dalle foto e' sporchissimo e sembra anche abbastanza usurato !!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Prego il titolare del thread qualora volesse continuare ad avere consigli per la risoluzione di questo problema di voler modificare il primo thread secondo le regole di posting
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

No no il problema è stato risolto dal meccanico, dice che si erano allentate delle viti nel gruppo scatto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.