Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: diversi problemi con il jls fn f2000

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito diversi problemi con il jls fn f2000

ciao ragazzi ho acquistato l fn 2000 della jls purtroppo il mio ha presentato diversi problemi tipo che ogni tot il fucile spara una rosa di 2 (prima anche di 3 ) pallini ...spesso nn spara affatto per ora ho sostituito il gommino ...ora sistema.. la canna (anche se nn centrava un caxxo) e il reicever del pallino (preso da un hop up ics sempre per m 16 che nn montanta se nn modificandolo)...ho cambiato anche spingi pallino ( sistema per m16) e asta spingipallino (come sopra) ma ora è peggio di prima nn solo il problema persiste ma ho anche una notevole perdita di potenza...
    ho anche provato a cambiare la molla il sistema è come quello marui ma la molla rimane molto piu cotra oppure è il gear box che è piu piccolo, piu..cosa posso fare per risolvere questi problemi...??

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

dopo aver speso soldi per hop un pezzo modifiche varie e tanto tempo che per me è prezioso lo ho letteralmente buttato...

Spina L'avatar di mp5-sd5
    Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

ehehehe. incoraggiante

Spina L'avatar di guardiano-88
    Club
    grifoni

Predefinito

io lo sto modificando adesso....cmq x i pro di pescaggio ho semplicemente messo un delayer sul settoriale e sparava da dio....ora però avendo messo una canna da 455 mm( quella di un ak) noto una perdita di potenza e cambiero cilindro pistone le varie teste e spingipallino....le seguenti modifiche le consiglio a chiunque abbia un f2000 dato che : il cilindro ha un diametro maggiore del solito e anche della testa del pistone che per funzionare monta un oring enorme che ne frena la raffica sforzando il motore ( io cambio a giorni tutto a systema e poi vi dico)
    cambiare asta e spingipallino che sono di fattura pessime
    cambiare molla e metterne una cuscinettata.....per il resto io adoro questo fucile ottimo da utilizzare e ha un gear ( apparte le modifiche sopraelencate) anche passabile.....ah mi raccomando il delayer per la raffica è utilissimo spero di essere stato di aiuto a quelcuno ho visto che si trova poco sull f2000

Spina L'avatar di guardiano-88
    Club
    grifoni

Predefinito ok ci siamo quasi

raga ho quasi finito l f2000 gruppo aria nuovo e gira da dio con o.20 spara a 0.96 e direi ottimo no?? cmq mi rimane solo un problema lo spingipallino....allora adesso ho su un bel set bore up systema che adoro e ci sono ingiro 2 notizie per lo spingipallino....ossia che è uguale a quello del g3....e dell m16.....io personalmente ho trovato uno per sig 551-552 che è di 1 decimo + lungo....adesso vedo se accorciarlo e rischiare....o trovarne uno finalmente compatibile cmq se mi fate sapere ( se qualcuno sa) mi fareste un giga super iper enorme favore grazie ciao 2gunfire:

Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guardiano-88 Visualizza il messaggio
    raga ho quasi finito l f2000 gruppo aria nuovo e gira da dio con o.20 spara a 0.96 e direi ottimo no?? cmq mi rimane solo un problema lo spingipallino....allora adesso ho su un bel set bore up systema che adoro e ci sono ingiro 2 notizie per lo spingipallino....ossia che è uguale a quello del g3....e dell m16.....io personalmente ho trovato uno per sig 551-552 che è di 1 decimo + lungo....adesso vedo se accorciarlo e rischiare....o trovarne uno finalmente compatibile cmq se mi fate sapere ( se qualcuno sa) mi fareste un giga super iper enorme favore grazie ciao 2gunfire:
    A me hanno detto di usare quello dello SCAR (il mio FN2000 è un G&G). So solo che il mio spingipallino è lungo 24,5mmma non soi le dimensioni degli altri. Qualcuno può misurare uno spingipallino per SCAR, M16 ecc.?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dici che dopo due anni e mezzo avrà risolto da solo???

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    dici che dopo due anni e mezzo avrà risolto da solo???
    io dico di no....anche perchè me ne è capitato uno sotto le mani e, dopo 11 anni di onorato servizio di meccanico di asg, posso dire che ho trovato rogne, che mai in tutto questo tempo avevo avuto e tutte insieme: pescaggio, traiettoria, hopup, spessoramento (dato che il gearbox non ha le sedi delle boccole, in alcuni casi va anche senza spessori) regolazione conico-pignone inesistente, visto che il motore è senza molla ed è incastrato nel GB. Ma non mi do tregua, con calma cercherò di farlo andare, giusto per non buttarlo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Avuto uno per le mani un paio d'anni fa......... tirato fuori il gb (già questo è una rogna), visto il gb, ho rimontato il tutto e ridato al proprietario.
    Mi rifiuto categoricamente di metterci mano.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

picchio, fai un favore a quel pover uomo, fagli vendere il gb del suo jls f2000. ne sto cercando uno (intero)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads22888-miniguida-black-eagle-m6-modifiche-home-made

pressore

http:www.softairmania.itthreads22888-miniguida-black-eagle-m6-modifiche-home-madepage2

http:www.softairmania.itthreads22888-miniguida-black-eagle-m6-modifiche-home-made

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.