:d
grazie 1000, aspetto fiducioso!
grazie 1000, aspetto fiducioso!
causa lavoro devo rimandare a domani la guida![]()
1) iniziamo smontando il fucile svitando le tre viti situate come in figura
2)dal gruppo canna pistone svitiamo la vite che tiene uniti questi due pezzi
3)ora procediamo estraendo il gruppo canna hop-up:
per prima cosa svitiamo il terminale dell'outbarrel
poi svitiamo le viti che tengono fermo l'hopup
e quella che tiene ferma la levetta regolatrice
a questo punto spingiamo la canna verso dentro in modo da far fouriuscire l'hop up dall'altra estremità
4)ora procediamo con l'aprire il gruppo hop-up svitando le tre viti presenti
(mi ssono accorto in ritardo di aver fotografato l'hop-up dal lato inverso 8) )
la situazione dopo aver aperto il gruppo dovrebbe essere tipo questa
state molto attenti a non perdere i pezzi presenti nei cerchi rossi contrassegnati dai numeri l e ll (nel numero1 c'è una minuscola molla molto facile a perdersi il 2 invece è un pezzetto di plastica che serve, insieme alla molla, a fermare l'hopup in determinato punto e a farti sentire un clak ogni volta che la levetta si muove).
5)ora prendiamo il pezzo incriminato quello nel cerchio nimero 3 cioè il pressore...questo per intenderci
ora seguendo la guida inizialmente fatta iniziate a limare
fino ad avere + o - questo risultato
ora rimontate con attenzione e senza sforzare troppo le viti!
ffffaatto?
modifica eseguita correttamente!
devo però segnalare che nel caso del mio modello (identico al vostro) il pressore destro (guardandolo frontalmente come nel primo post) era già lievemente più corto ed è stato necessario solamente limarlo poco di più.
adesso tire veramente drittissimo!
anche io ho eseguito questa piccola modifica, e tira dritto.anche se la rifferenza con prima è quasi impercettibile.
sarebbe utile secondo voi cambiare il gommino hop up con uno + morbido??? tipo silicone?![]()
forse la regolazione sarebbe piu' graduale e precisa....![]()
sapete di presunti casi anche nel mauser sr cybergun??
Salve, se qualcuno legge questo post, cortesemente potreste fotografare da dove si regola l'hop up di questo fucile! io possiedo un Black Eagle M6 Cyber Gun dovrebbe avere hop up ma sto iniziando a pensare che non lo abbia, c'e' scritto sulla scatola Hop Up ma non c'e' nessun accesso ad esso nei dintorni del caricatore o vicino all'ingresso del pallino nella canna, potete aiutarmi con foto o disegni con frecce per trovare il punto esatto? Grazie mille in anticipo...