Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 19th SFG , Early OEF 2002

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Hai trovato anche tu l'E-TLBV u ncrimine contro l'umanità o è solo un mio problema?
    Ben fatto, anche se avrei curato di più la first line, sai di quelle robe tipiche come la Gerber..etc.?
    Per la torcia sarebbe consono anche un attacco sulla canna.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Hai trovato anche tu l'E-TLBV u ncrimine contro l'umanità o è solo un mio problema?
    Ben fatto, anche se avrei curato di più la first line, sai di quelle robe tipiche come la Gerber..etc.?
    Per la torcia sarebbe consono anche un attacco sulla canna.
    L'ho trovato comodo (forse anche perchè non c'è troppo peso sulla cintura) , anche se devo dire che le tasche le preferisco verticali.
    Si , devo farmi un gerber con la taschina vecchia (o farmi solo la taschina vecchia direttamente) perchè è una grave mancanza e ancora di più mi manca una tasca portacaricatori 9mm degna di nota come se ne vedono in molte foto.
    In vista del debutto negli anni '90 mi affiderò ad una bella maglite!

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.