Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: King Arms S&W M&P15 MOE - 100+ euro di differenza tra Black e Tan?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito King Arms S&W M&P15 MOE - 100+ euro di differenza tra Black e Tan?

Buonasera a tutti, come da titolo vorrei capire il motivo di questa differenza notevole di prezzo dato che il fucile (mi pare) lo stesso.
    Qualcuno mi sa dare delucidazioni??

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

se il fucile è lo stesso e cambia solo il colore probabilmente è dovuto ad una maggiore richiesta dei tan rispetto al black e il venditore ci mangia un pochino sopra..

lascio ai piu esperti la parola, in quanto non conosco il fucile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    se il fucile è lo stesso e cambia solo il colore probabilmente è dovuto ad una maggiore richiesta dei tan rispetto al black e il venditore ci mangia un pochino sopra..

lascio ai piu esperti la parola, in quanto non conosco il fucile.
    vuoi dire che una differenza di prezzo del 30% può essere dettata solo dal fatto che il tan è più richiesto?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tra nero e tan/cb ho sempre visto differenze di 20, massimo 30€...
    100€ per una passata di vernice mi sembrano una (scusate la finesse) puttanata.

Poi è da vedere se la meccanica è stata ottimizzata, oppure se si tratta di una versione più nuova

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Tra nero e tan/cb ho sempre visto differenze di 20, massimo 30€...
    100€ per una passata di vernice mi sembrano una (scusate la finesse) puttanata.

Poi è da vedere se la meccanica è stata ottimizzata, oppure se si tratta di una versione più nuova
    questo non te lo so dire, quello che vedo è che le specifiche elencate sono identiche e anche il 'codice prodotto' differisce solo per il colore (BK/DE)
    ps mi sono sbagliato, il colore non è tan ma dark earth, comunque la sostanza non cambia.

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

no la versione è la stessa quando presi la stessa asg nera la pagai 80€ in meno del tan

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.