bell'acquisto matt e ottima recensione
rep+
bell'acquisto matt e ottima recensione
rep+
Un'ottima alternativa a moltissimi sistemi di comunicazione, io mi ci trovo perfettamente, in realtà il prezzo che l'hai pagato è davvero esiguo, se si pensa che mesi fa non lo si trovava a meno di 550/600 usd, e comunque il suo prezzo di listino sarebbe ancor più alto, oltre al fatto che non è un prodotto che si trova comunemente in commercio.
La versione Single comm non è solamente per XTS, se si cerca bene la si trova anche per PRC148 ma a un prezzo decisamente superiore.
PS Non è impiegato dalle SOF/SF americane, ma dalle unità regolari, per le unità del SOCOM viene distribuito il Sylinx.
grazie per le correzioni!
e si lo so, sono sta fortunato a trovarlo a quel prezzo, e pensa che ora dallo stesso rivenditore dove lo presi io mesi fa costa 259 usd.
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:06 ----------
per quanto riguarda l' impiego dei diversi corpi mi sono rifatto direttamente dal sito della nacre che dice che è portato sul campo anche dalle us sof
dai riko...non fare il barbone....bhuaaaa![]()
ho preso anche io un nacre quietpro dual com, usato, solo che mi manca il cavo per prc...ora la mia domandaè questa, secondo voi, è possibile reperire quel benedetto cavo x prc148?
Se si riuscisse a reperire dei cavi io non avrei problemi a portare avanti le indagini per modificarlo per Icom...
Beh vorrei vedere se si riesce ad ordinalo magari tramite un amico usa o magari se vendono anche a militari di altri paesi...
esiste gia una modifica per icom, le fa kevin, il proprietario di toysoldier. Bisogna chiedere a lui. A me non ha piu fatto sapere niente, chiedevo un adattatore icom su pin per prc mi disse che ne avrebbe fatti alcuni ma non mi ha fatto piu sapere. Su un forum spagnolo ho parlato con un ragazzo che ha preso quell'adattatore e usa il nacre con la sua icom