Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127

Discussione: Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    @Coldpanik ce l'avevo con Somalo mica con te, il tono del mes era ironico e poi io non me la prendo mai...
    ...si lo so, sto scherzando LoHacker non ho niente di personale, (non ti conosco) ci mancherebbe..

  2. #2
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...si lo so, sto scherzando LoHacker non ho niente di personale, (non ti conosco) ci mancherebbe..
    Purtroppo, la pessima impressione che hai di lui, peggiora dopo che lo conosci.......

  3. #3
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    certo che mi conosci ci siamo visti un sacco di volte ai tornei e tappe asnwg

  4. #4
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Sig Somalo stiamo andando OT!!!buahahahah

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito

    Dai che poi devo cazziarvi...!

    Tranquillo Colpanik che Hacker non se la prende mai... Lui lo prende solo

  6. #6
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope
    Dai che poi devo cazziarvi...!

    Tranquillo Colpanik che Hacker non se la prende mai... Lui lo prende solo
    uffi mi scherzano tutti!!!!

  7. #7
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Hope al prossimo spam ti segnalo!!! Buahahhahhahahahaha

    Oh caxxo ho appena spammato anche io...

  8. #8
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko
    Hope al prossimo spam ti segnalo!!! Buahahhahhahahahaha

    Oh caxxo ho appena spammato anche io...
    etiliko aiutami tu!!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...oddio, vedo che si stà degenerando...
    ...e noto che LoHaker "Azz" ha in certe discussioni qui su SAM una reputazione quasi da d0na!

    Comunque, gran bella iniziativa, ci piace!

    Credo LoHacker abbia già confermato che ci saremo anche noi del Tactical Brain Team al completo, circa una decina di operatori in Multiland.

    Militeremo tra i "non PTW"... magari nel tempo della giocata "exclusivePTW" faremo una sparacchiatina tra noi, se concesso...
    ...e verso la fine, o nel primo pomeriggio se si protraesse la cosa, si potrebbe fare "l'orgiona definitiva PTW/AEG/SRE/GBB/quant'altro"

  10. #10
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...oddio, vedo che si stà degenerando...
    ...e noto che LoHaker "Azz" ha in certe discussioni qui su SAM una reputazione quasi da d0na!

    Comunque, gran bella iniziativa, ci piace!

    Credo LoHacker abbia già confermato che ci saremo anche noi del Tactical Brain Team al completo, circa una decina di operatori in Multiland.

    Militeremo tra i "non PTW"... magari nel tempo della giocata "exclusivePTW" faremo una sparacchiatina tra noi, se concesso...
    ...e verso la fine, o nel primo pomeriggio se si protraesse la cosa, si potrebbe fare "l'orgiona definitiva PTW/AEG/SRE/GBB/quant'altro"
    E' tutto organizzato......venite solo con voglia di giocare e con lo spirito giusto che anima questa iniziativa...

    A tutto il resto pensano i N.O.C.S. ..... o quasi....

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somalo

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.