certo che mi conosci ci siamo visti un sacco di volte ai tornei e tappe asnwg
Sig Somalo stiamo andando OT!!!buahahahah
Dai che poi devo cazziarvi...!
Tranquillo Colpanik che Hacker non se la prende mai... Lui lo prende solo
uffi mi scherzano tutti!!!!Originariamente inviata da Hope
Hope al prossimo spam ti segnalo!!! Buahahhahhahahahaha
Oh caxxo ho appena spammato anche io...
etiliko aiutami tu!!!!Originariamente inviata da Etiliko
In attesa della conferma e-mail
...oddio, vedo che si stà degenerando...
...e noto che LoHaker "Azz" ha in certe discussioni qui su SAM una reputazione quasi da d0na!
Comunque, gran bella iniziativa, ci piace!
Credo LoHacker abbia già confermato che ci saremo anche noi del Tactical Brain Team al completo, circa una decina di operatori in Multiland.
Militeremo tra i "non PTW"... magari nel tempo della giocata "exclusivePTW" faremo una sparacchiatina tra noi, se concesso...
...e verso la fine, o nel primo pomeriggio se si protraesse la cosa, si potrebbe fare "l'orgiona definitiva PTW/AEG/SRE/GBB/quant'altro"![]()
