UN paio di mesi fa circa sono andato a s.marino, più precisamente da safarà, ho chiesto se mi facessero veder gusci VLTOR/MUR della g&p, che stanno di listino sui 130 mi pare, ergo un prodotto di alta qualità;
Conosco bene la qualità g&p, avendo un asg della suddetta marca, e davvero nulla da ridire! Impeccabile come materiale, finiture e precisione della fabbricazione, zero giochi e luci, semplicemente perfetto.
Sta volta NO, ho trovato dei gusci pessimi, orribili, stampati male, all'interno del buco dove si avvita il delta ring e si infila la outer barrel c'era una bava enorme, che sicuramente avrebbe impedito all' outer di entrare, poi la filettatura dove si avvita il delta aveva un gradino, quindi impossibile avvitare, in più c'era un' altra immensa bava all'imbocco caricatore che sicuramente senza sistemarla avrebbe impedito l'innesto degli stessi!
Siccome costa non poco, magari era una partita fallata? Visto che ne ho visti due uno tan e uno nero, ed entrambi avevano problemi, anche se il nero meno gravi, ma comunque inaccettabili in un prodotto di quella fascia.
Qualcuno ne ha comprati di recente, o comunque è stato su in negozio e li ha visti?
Perchè mi scoccerebbe ordinarli e trovarmeli così
Grazie in anticipo per la collaborazione![]()