Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: G&P in malora?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito G&P in malora?

UN paio di mesi fa circa sono andato a s.marino, più precisamente da safarà, ho chiesto se mi facessero veder gusci VLTOR/MUR della g&p, che stanno di listino sui 130 mi pare, ergo un prodotto di alta qualità;
    Conosco bene la qualità g&p, avendo un asg della suddetta marca, e davvero nulla da ridire! Impeccabile come materiale, finiture e precisione della fabbricazione, zero giochi e luci, semplicemente perfetto.

Sta volta NO, ho trovato dei gusci pessimi, orribili, stampati male, all'interno del buco dove si avvita il delta ring e si infila la outer barrel c'era una bava enorme, che sicuramente avrebbe impedito all' outer di entrare, poi la filettatura dove si avvita il delta aveva un gradino, quindi impossibile avvitare, in più c'era un' altra immensa bava all'imbocco caricatore che sicuramente senza sistemarla avrebbe impedito l'innesto degli stessi!

Siccome costa non poco, magari era una partita fallata? Visto che ne ho visti due uno tan e uno nero, ed entrambi avevano problemi, anche se il nero meno gravi, ma comunque inaccettabili in un prodotto di quella fascia.

Qualcuno ne ha comprati di recente, o comunque è stato su in negozio e li ha visti?

Perchè mi scoccerebbe ordinarli e trovarmeli così

Grazie in anticipo per la collaborazione

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Presi a novembre e sono perfetti
    non ci sono imperfezioni, garantisco
    Qui ce la rece
    https://www.softairmania.it/threads/...pper-vltor-mur

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ma più che domande sulla G&P mi farei domande sul negozio...chi ha da intendere intenda

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo!
    ma più che domande sulla G&P mi farei domande sul negozio...chi ha da intendere intenda
    Come non quotarti !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    rep +

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm , sicuro fossero G&P o non ti stesse spacciando dei low cost per G&P ?

EDIT : sopra di me ha spiegato il concetto molto meglio

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Guarda ho come l'impressione che l'ultima partita di roba G&P presa dal cafone sanmarinese abbia qualcosa che non quadra... Un mio compagno di club ha preso da poche settimane un M16 vietnam e in effetti alcuni particolari stonano con la qualità per cui la G&P è invece nota ai più (io ho un m16a4 preso a febbraio ed è perfetto): la sede del pressore hop up è decisamente sovradimensionata causando un ritardo nell'effetto hop up che va portato a fine corsa per essere apprezzabile; le astine non chiudono perfettamente lasciando circa 2 millimetri molto fastidiosi (per lo meno nell'estetica) tra un pezzo e l'altro; il perno anteriore dei gusci è un aborto in 3 pezzi con una vite stramba che li tiene insieme e non ha l'antisgancio (il mio m16a4 più vecchio ha il perno monopezzo e pure l'antisgancio). Per carità nulla di grave se non fosse per il fatto che uno si aspetta il top dei top.
    Io sinceramente sono sempre stato convinto che Safarà avesse partite di roba fallata che spacciava per normale magari pagate un nonnulla dall'azienda prduttrice! Se leggi nella pagina di commenti sul negozio è pieno di utenti che hanno comprato roba già difettata o roba cinese spacciata per roba di marca. Io mi servo lì solo se non ho alternative sennò addio!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Allora, me li ha tirati fuori dalla scatola lì davanti, la scatola era g&p, anche se a falsificare un adesivo non ci vogliono gli studi, la minuteria era arrugginita, mentre l'hop-up in dotazione sembrava invece proprio originale;

Ho visto proprio quelli recensiti da Pupu, che avevano gravi difetti, e quelli sempre dello stesso tipo ma TAN e con loghi NOVESKE ed erano quelli disastrosi.

Presi a novembre e sono perfetti
    non ci sono imperfezioni, garantisco
    Guarda come ho detto ho tuttora dei gusci g&p e sono impeccabili, ma fidati questi erano i peggio del peggio

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ti sei appena risposto da solo, ti danno un oggetto spacciato per nuovo e di tale marca ma arrugginiti con molti difetti. le possibilità son poche, potrebbe essere si dei g&p ma un intero lotto fallati o dei cinesi spacciati per g&p usando qualche semplice stratagemma per ingannare i compratori.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non dimentichiamoci che prima la element faceva oggetti COPIATI in tutto e per tutto alla g&P dove , nell'etichetta,solo il blu si differnziava dal celestino dell'etichetta G&P...quindi io ormai non mi meraviglio piu' di nulla...i tentacoli del copia copia ormai sono arrivati anche nel nostro ambito( anzi, sempre stati,piu' o meno palesemente)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rinforzato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.