salve, che pistone mi consigliate di mettere su un asg che supera i 27bb/s?in acciaio? oppure ce qualche pistone in plastica che regge? e tra i due quale e il meglio e perchè?
grazie mille in anticipo![]()
salve, che pistone mi consigliate di mettere su un asg che supera i 27bb/s?in acciaio? oppure ce qualche pistone in plastica che regge? e tra i due quale e il meglio e perchè?
grazie mille in anticipo![]()
potevi metterlo nella sandbox questa cosa pero vabècomunque su queste cose c'è sempre un parere soggettivo ad esempio io preferisco di gran lunga i pistoni con mezza cremaglieria in metallo (diciamo massimo 7denti ) perchè sono più resistenti, lo stress viene mandato tutto sul dentone di ingaggio ed essendo in materiale plastico è elastico e non rigido come il metallo (in fase di rilascio può strisciare anche sull' ultimo dente ma comunque la pressione non è cosi alta confronto a prima) e, al massimo il pistone in plastica (o quello che è) si consuma pian piano invece, quello in metallo si stacca il dentone direttamente e, se va a finire in mezzo alla terna rompi tutto sicuramente a meno di un culo impressionante! spero di essere stato abbastanza chiaro
![]()
L'SRC verde full POM dovrebbe essere collaudato fino a 30bb/s, c'è la rece di Aleximpreza... E dalle prove sembra che aumenti il ROF di 1-2bb/s
grazie mille
Io ti consiglio i layax reggono di tutto