se lo producono li lo trovieddie qui trovi tutta la gamma colori e puoi anche ordinarle .... cmq a catania si trovano
https://www.fullclip.it/homepage.html
se lo producono li lo trovieddie qui trovi tutta la gamma colori e puoi anche ordinarle .... cmq a catania si trovano
https://www.fullclip.it/homepage.html
trovato...il colore è c22 verde eucalipto. invece lo scuro se pur nn presente nella lista è un normale od lo si trova ovunque.

In attesa della conferma e-mail
mi spiace rompere la serie di commenti positivi, ma a me non piace molto.... :d , non te la prendere johncarl, il fatto è che mi sembra troppo piatto, dov è finito il maniglione ??? e quel silenziatore non mi gusta.....io personalmente avrei accorciato la canna e montato il silenziatore piu indietro magagari anche non colorandolo, lasciandolo nero, per maggior risalto estetico (e poi non cambia molto a livello di mimetismo.
per il colore, nulla da dire, simpatico, efficace e ben fatto (soprattutto hai fatto bene la distribuzione dei colori...)
saluti.
edit: ho visto ora che è un mk pro 1 coloratooooo !!!![]()
![]()
perchè hai colorato l'mk pro....???..........cattivo !!!
![]()
molto molto bello...forse solo un pò scuro![]()
odio esprimere dei disappunti ma il fucili ai miei occhi risulta giallo, manco a dire che sembra tan, per me sembra adatto ad un contesto poco universale
se ti risulta giallo, ti consiglio di andare da un bravo oculista poichè significa che sei daltonico![]()
magari sara una colorazione 1 po accesa per i nostri boschi ma dopo 4 ore di ritocco foto/cazzeggio ( indi occhio particolarmente stanco ) trovo difficile che sia giallo...
magari sn le impostazioni dello schermo che ti danno il giallo![]()
a me sembra più swedish pattern. non male come colorazione.. potresti rifinirlo con del marroneo del neronero dato leggero tra le varie tonalità, per spezzare di più la sagoma, a mo di ombra (cosa che i colori scuri dovrebbero fare).. poi imho funziona più che bene.
per i colori (chiesti in precedenza): www.graffitishop.it