ok...dove compro quel cazzo di verde chiaro...?![]()
o me lo dici o ti rubo il ciufile!![]()
ok...dove compro quel cazzo di verde chiaro...?![]()
o me lo dici o ti rubo il ciufile!![]()
o sul sito della montana o in un colorificio, ma moooooooolto ben fornito
molto cattivo....complimentoni![]()
ottimo lavoro. ci dai con precisione i codici dei colori che hai utilizzato ed eventualmente anche il tipo di beccuccio spray?
in settimana magari si, ora non li ho sottomano
cmq grazie tutti per i complimenti![]()
em...ti sei scordato il codice del colore...voglio sapere d + del verde chiaro. tu dove lo hai preso?hai possibilita' di comprarlo dalle tue parti? sono andato in un negozio di modellismo e di colori ma cosi nulla!!! e poi ....hai usato semplicemente la bomboletta? e infine il colore tiene?o si leva facilmente?
bella john ... non penso cmq che i softgunner sappiano cosa sia uno skinny a bananacmq bel fucilozzo non avevo pensato alle montana per i fucili :d :d alla fine se resiste sulla carena di un treno la benissimo anche con i fucili grazie della drittona... la mia prima colorazione sarà montana ... anche perche come colore e molto piu economico dei colori che solitamente si utilizzano per le asg
eddie le montana sono bombolette utilizzate dai writers per fare i murales sui muri ... non le trovi nei negozi di modellismo... se hai qualche amico che orbita nel mondo dell'hip hop potresti chiedere perche di solito ci sono delle persone che fanno ordini direttamente alla montana e poi li rivendono agli amici ... percio' non devi cercare un negozio ma piu che altro un writer :d :d cmq il colore montana e molto piu pastoso dei normali colori spry in commercio e le bombole hanno una minor pressione per evitare le sbavature di colore... fai conto che ci colorano le carene dei treni e i pezzi durano anni .... il prezzo delle montana oscilla dai 3.5 alle 4 euro a bonza :d :d per piu informazioni in merito potete contattarmi
eddie qui trovi tutta la gamma colori e puoi anche ordinarle .... cmq a catania si trovano
https://www.fullclip.it/homepage.html
premetto il fatto che so cos'è una montana, so stato un writer anch'io bello!!!
il mio problema è trovare quel verde qui da me...