Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: SPEEDER 2000 problema tecnico aiutatemi

  1. #1
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito SPEEDER 2000 problema tecnico aiutatemi

    salv ho acquistato questo cronografo guarder da pochissimi giorni, l'ho estratto dalla scatola, collegato alla corrente e sparato qualche bb... ne avrò sparati una 15na e tutti rilevati correttamente. dopodichè chiuso nella sua scatola e aspettato il giorno seguente..

    oggi con alcuni miei compagni, ho raperto il crony dalla scatola, sparati una 10ina di colpi sembra che rilevi tutto correttamente... poi incomincia a non rilevare più nulla...
    mi spiego meglio:
    sparo... lui elabora, e mi dice velocità 0:00 e questo lo fa praticamente sempre tranne ogni tanto che sembra che rilevi (ma tipo rileva una volta su 20 colpi sparati).
    chi mi sa aiutare? non capisco ch succede..

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    ma solitamente lo fa quando non spari dritto o il pallino rimbalza all'interno e non riesce a beccare le fotocellule... può succedere specialmente se lo fai senza usare l'apposito "boccaglio" dove inserisci la volata della canna...

  3. #3
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    cioè quindi devo essere precisamente in lina retta con i cronografo? adesso riproverò ma mi smbra strano prchè ho provato divrs volte, incilando diversamnte la canna... ma cosa strana è che la maggior parte delle volte rilva quando tocco l'imboccatura in metallo davanti... ovvio mi rileva più piano ma me lo rileva..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da g hhh iro
    cioè quindi devo essere precisamente in lina retta con i cronografo? adesso riproverò ma mi smbra strano prchè ho provato divrs volte, incilando diversamnte la canna... ma cosa strana è che la maggior parte delle volte rilva quando tocco l'imboccatura in metallo davanti... ovvio mi rileva più piano ma me lo rileva..
    ma dipende da quanto inclini, ci sarà una certa tolleranza, però più dritto stai meglio è...

    basta pensare che se dentro il pallino sbatte o rimbalza all'interno del crony, il tiro pul non essere rilevato o cmq rilevato in modo sbagliato.

    altrimenti non saprei... io lo uso sempre con l'imboccatura apposita proprio per avere una misurazione il più possibile precisa.

    p.s. aspetta cmq anche altri pareri.

  5. #5
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ok, per il momento ti ringrazio... posso dire che ho riprovato e continua a rilevare ma sempre con poca frequenza non riesco mai a capire se è giusta o no la rilevazione...
    aspetto altri consigli allora..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    le batterie sono cariche?

  7. #7
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    forse ho risolto... però continua ad esser estremamente poco coerente...grazie lo stesso per ora

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    potrebbero essere anche i pallini
    che magari per il colore o il tipo di lucidatura che hanno
    non vengono captati dal crony
    a me all'abm con swiss ho dovuto finire quasi un caricatore e usare 2 crony della guarder per avere 3 letture superiori a 0m/s

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    potrebbero essere anche i pallini
    che magari per il colore o il tipo di lucidatura che hanno
    non vengono captati dal crony
    a me all'abm con swiss ho dovuto finire quasi un caricatore e usare 2 crony della guarder per avere 3 letture superiori a 0m/s
    è vero potrebbe essere... non ci avevo pensato. :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.