Sono rapidissimi nelle spedizioni, però chiamagli prima e riconfermagli il pattern da te richiesto. A me l'avevano mandato in vegetato normale
Sono rapidissimi nelle spedizioni, però chiamagli prima e riconfermagli il pattern da te richiesto. A me l'avevano mandato in vegetato normale
Piccolo appunto:
CB62 non vuole dire Coyote Brown 62... infatti di Coyote Brown non ve n'è.
Da una recensione di Military Moron's si evince che:
''Desertico CB62 in honour of the Italian Naval Special Warfare unit that first used it''
https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html
Magari lui ha più info di noi, avendo recensito parecchio materiale SOD.
Comunque: bel pezzo.
A settembre lo prenderò o in Black on in HCS.
ciao!!innanzitutto complimenti per la rece e per il gran bel acquisto!!
però volevo sapere una cosa dato che per quest inverno me ne farò una in multicam...
tu che taglia hai preso??
giusto per rendere l idea io sono 1,78cm per 77kg...secondo te su che taglia dovrei stare??
grazie e scusa il disturbo
Io ho la versione in vegatato e dopo 4h di pioggia l'interno era acora asciuto...
Enix
Bella, cb62 sara' il mio prossimo colore per un vipera!
Sotto la pioggia con la prima versione dopo 2 ore l'acqua la senti e la giacca si appesantisce.
Ottimo prodotto comunque, io l'ho utilizzata veramente tanto.
in alcuni dei prossimi fine settimana, SOD ha comunicato che presenterà nuovi prodotti , anche prototipi e prezzi pazzi per chi si presenta in showroom...
Io spero esca un prodotto impermeabile che ho visto in anteprima a gennaio.... accantonerei del tutto il poncho.
Ciao Fede, nessun disturbo, io ho il 46 di spalle per giacche, maglie e tutto il resto del vestiario "civile", e ho ordinato il 46 anche del Vipera, vale a dire la taglia americana XS.
Zandro tienici aggiornati se puoi!
Piccolo OT:
Vi segnalo la la sniper suit della SOD:
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Visconte; 22/06/2012 a 20:21 Motivo: Aggiunta foto
eheheheh spettacolare..per fortuna la faranno anche in altri pattern...questa stona parecchio rispetto al ambiente ahahahah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
che bella....io mi sono accontentato della sniper jacket della sbb...e 2 su 4 si sono rotte subito....sigh...