Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ak74 mag da 150bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Cool ak74 mag da 150bb

ragazzi mi sono accorto che su un sito( "le pistole di taiwan") ci sono caricatori per l'ak 74 da 150bb;
    sono mag di marca cyma,non c'è chiaramente scritto ma c'è la sigla CM davanti tipica delle asg cyma..

qualcuno di voi li ha provati? pregi? difetti? altro? dentro ci stanno davvero 150bb?

me li consigliereste al posto dei classici G&P ultra costosi?

inoltre questi si possono comprare in qualsiasi quantità e non in stock predefiniti da dieci come i G&P(altro punto a favore dei cyma)

grazie per tutti i consigli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

All'estero ne parlano bene, purtroppo io non ho potuto provarli dato che eran out of stock quando mi servivano (ho ripiegato sui MAG da 100)

Ahab

Club
    non affilato

Predefinito

Chiedo scusa ma gli unici caricatori monofilari da ak che vedo su "le pistole di taiwan" sono quelli per l'akm(ak47) ma comunque vanno bene lo stesso se hai un ak74

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMIllan Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma gli unici caricatori monofilari da ak che vedo su "le pistole di taiwan" sono quelli per l'akm(ak47) ma comunque vanno bene lo stesso se hai un ak74
    scusami ma ho appena visto il sito e ti dico:apri la homepage;clicka su magazines;i due caricatori centrali della prima fila che appaiono sono midcap da 150bb marcati cyma;

ps. è sul 47 che vanno quelli del 74 non viceversa un calibro più grande spara munizioni più piccole,il contrario no ovviamente

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragunov88 Visualizza il messaggio

ps. è sul 47 che vanno quelli del 74 non viceversa un calibro più grande spara munizioni più piccole,il contrario no ovviamente
    Ma per favore non diciamo minchiate!!! Nei fucili softair tutti i caricatori da ak 47 vanno sui 74 e viceversa. Nella realtà ogni fucile necessita delle munizioni del suo calibro e NON spara ne munizioni più grandi ne più piccole. Evitate di fare affermazioni a caso!

Per rispondere al topic io possiedo i caricatori in questione e devo dire che mi ci sono trovato davvero bene!! La capienza è forse leggermente più bassa di 150 bb (anche per evitare di sforzare la molla) ma vengono svuotati fino all'ultimo pallino! Io li uso su un 74su kalash e si agganciano perfettamente senza il minimo gioco (gioco che ivece è presente addirittura sui caricatori originali kls) rendendo il pescaggio perfetto! Io mi sento di consigliarteli però ricordati che se li acquisti vanno trattati con olio siliconico prima dell'uso come indicato su taiwangun!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quelli nella prima fila sono per gl'ak47, akm o per quelli in cal 7,62 della serie 100, per il 74 ti serve il primo della penultima fila della prima pagina.
    Nei grossi siti trovi sfusi anche quelli della G&P solo che visto il prezzo del singolo e il numero di mag generalmente acquistato dagl'utenti conviene prendere la scatola da 10.

Prima o poi mi dirai anche da dove tiri fuori queste perle di saggezza (mi riferisco al discorso del calibro minore)

McTAZ

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certo certo nel softair i caricatori del 47 sono intercambiabili con quelli del 74..ovviamente per una questione di filologicità non si usano quelli del 47 sul 74 ecco..

riguardo la "stronzata" credo proprio di averlo sentita da un mio compagno di club..e non lo citerò qui in pubblico XDXDXD

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sarà un tennico del GOI esperto in armi da fuoco ^^

Mi piace la teoria del colpo piccolo nella canna grande che ci sta

Ahab

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

E' incredibile come il softgunner italiano medio riesca a partorire le più fatte buffonate pur di apparire un esperto! E questa non è sicuramente una delle peggiori che ho sentito!! Comunque come dice McTaz occhio al modello visto che i primi della lista sembrano giusti ma hanno la curvatura da 7.62 quando invece quelli corretti per il 74 sono quelli della penultima fila...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.