Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problema di raffica mk43 a&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito problema di raffica mk43 a&K

-MARCA E MODELLO: mk43a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -UPGRADES O MODIFICHE:

sostituzione cilindro con sistema foro arretrato(e' piu' indietro del classico 3/4)
    sostituzione testa cilindro con testa c/a da g36(il beccuccio un po piu' lungo aiuta a tenere piu' in guida lo spingipallino kilometrico)
    sostituzione testa pistone con testa antivuoto in alluminio doppio or(quello con il piccolo or sul davanti che evita sfregamenti sul cilindro)
    sostitusione spingipallino con smk in alluminio(l'originale era devastato nn sono sicuro delle misure perche' inmisurabile)
    sostituzione terna con royal 16_1 corsa corta -3
    sostituzione pistone con royal arancione ful teeth
    sostituzione motore con hs m120 g&p
    sostituzione viti di fissaggio frontale,(le originali nn tenevano piu',rifilettate e sostituite)

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

il fucile frulla una meraviglia,il caricatore elettrico nn fa' sbagliare un pallino,con una 7.4 ha' un rof di 22bbs,misurato con audiacy...esce a 95m/s..ma qui nasce il problema...
    gia' a 22 sputacchia i pallini e cala di gittata....
    mi spiego...inizio raffica,primi 4-5 pallini ok,poi iniziano ad andare a caso,destra sinistra su giu,qualcuno esce rotolando dalla volata,si spaccano a meta' canna...un macello...

ho fatto i controlli del caso sull'hu,che nn ho potuto sostituire,in quanto sono dedicati e in casa nn ce l'ho...controllato pressore e sostituito varie volte,ma nulla...

-TEMPO DEL PROBLEMA:ieri appena finite le modifiche,prima nn sparava quindi nn ho riscontri..

qualcuno conosce questo fucile?io sono rimasto al mio vecchi m60 vietnam della top,meccanica completamente diversa...

grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se spacca i pallini, c'è qualcosa che non va tra il gruppo hop-up e lo spingipallino.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E soprattutto che pallini stai usando????

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    E soprattutto che pallini stai usando????
    ciao picchio 65....io uso solo pallini g&g 0.20g...non bio,credo siano il meglio a livello qualita' prezzo...

ho visto in altre discussioni che qualcuno utilizza su questa asg gommini hu standard,i guarder trasparenti e i g&g verdi,che sono quelli che monto di solito,ce li ho provati,ma la situazione peggiora e basta...come pressore ho utilizzato di tutto cavi,la mitica bic,addirittura una clessidra rovesciata(per chi nn lo sapesse su questa replica i pressori si montano verticali rispetto al gommino)..ma nulla...la canna e' pulita a festa,nn cisono bave nell gruppo hu...

i miei dubbi ricadono sullo spingipallino in alluminio,ma a rof blando spara benissimo!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Però il fatto di aver riscontrato che lo spingipallino originale era "devastato", mi fa pensare che un problema ci fosse anche prima.
    Con un ROF lento il pallino ha più tempo a disposizione (stiamo parlando sempre di decimi di secondo) per posizionarsi meglio. O quantomeno viene sistemato meglio dallo spingipallino, cosa che non avviene con la raffica più veloce.

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Però il fatto di aver riscontrato che lo spingipallino originale era "devastato", mi fa pensare che un problema ci fosse anche prima.
    Con un ROF lento il pallino ha più tempo a disposizione (stiamo parlando sempre di decimi di secondo) per posizionarsi meglio. O quantomeno viene sistemato meglio dallo spingipallino, cosa che non avviene con la raffica più veloce.
    il precedente proprietario lo aveva rotto levando il frontale senza togliere il caricatore,poi ha ben pensato di rimetterlo dentro 'a forza'...se hai letto io ho' messo di proposito una testa cilindro da g36 per tenere piu' allineato lo spingipallino...pensando ovviamente ad un sistema allineato...forse puo' essere stato fatto standard con il beccuccio corto proprio per adeguarsi ad un sistema nn proprio allineato?....provero' a rimettere l'originale...

Club
    sezione ombra

Predefinito

...oltre i 18 bbs entra in confusione e smette di sparare bene...ho rimesso la sua testa,non e' cambiato nulla...consigli?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io ho la m60 vietnam a&k: anche io avevo questi problemi e ho risolto (anche se non completamente a rof medio alti) lucidando le guide dell'astina spingipallino e spingipallino stesso, cambiando il gruppo aria e testa pistone (perdeva ovunque). il problema non è nellìhop up ma nell'incamenramento dei bb in hopup; si intruppa tutto e vengono sparati più bb alla volta: stò ancora facendo delle prove.. anche sul caricatore che spinge i bb con troppa violenza (hai visto la pressione interna dei bb nel tubo di pescaggio? quando si svita ne spara fuori un miliardo!)

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io ho la m60 vietnam a&k: anche io avevo questi problemi e ho risolto (anche se non completamente a rof medio alti) lucidando le guide dell'astina spingipallino e spingipallino stesso, cambiando il gruppo aria e testa pistone (perdeva ovunque). il problema non è nellìhop up ma nell'incamenramento dei bb in hopup; si intruppa tutto e vengono sparati più bb alla volta: stò ancora facendo delle prove.. anche sul caricatore che spinge i bb con troppa violenza (hai visto la pressione interna dei bb nel tubo di pescaggio? quando si svita ne spara fuori un miliardo!)
    esatto,ne butta su tantissimi quel caricatore...il problema potrebbe essere la stessa batteria per entrambi i sistemi?...mi spiego,il caricatore (soprattutto nel mio caso che ho' eliminato il regolatore di raffica)gira con lo stesso voltaggio della batteria utilizzata...si potrebbe pensare di tagliare un po di corrente per equilibrare la cosa...

per il sistema di cameramento,e' sembrato un po spartano anche a me...se si guarda dentro a caricatore inestato ma senza canna si vede non 1 pallino,ma 1,5 in attesa dello spingi...
    hai gia' provato ad intervenire li?magari stingendo un po il buco?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    esatto,ne butta su tantissimi quel caricatore...il problema potrebbe essere la stessa batteria per entrambi i sistemi?...mi spiego,il caricatore (soprattutto nel mio caso che ho' eliminato il regolatore di raffica)gira con lo stesso voltaggio della batteria utilizzata...si potrebbe pensare di tagliare un po di corrente per equilibrare la cosa...

per il sistema di cameramento,e' sembrato un po spartano anche a me...se si guarda dentro a caricatore inestato ma senza canna si vede non 1 pallino,ma 1,5 in attesa dello spingi...
    hai gia' provato ad intervenire li?magari stingendo un po il buco?
    no, non è la batteria il problema, io nella m60 ho collegato il caricatore al grilletto cosi ogni qualvolta che spari automaticamente il caricatore comincia a caricarsi..... lo faccio girare con una 7,4V 4000 mha 35C con un revolution va oltre i 24 e non ho problemi.
    Io penso che il tuo problema sia la canna interna, che il vecchio proprietario l'abbia involontariamente piegata leggermente e a rof più alti comincia a dare problemi, vedi i pallini che vanno a destra e sinistra, vedi i pallini che si frantumano all'interno della stessa. prova a controllare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

http:www.softairmania.itthreads228770-problema-di-raffica-mk43-a-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.